Crescentino-Gravellona 0-0

Crescentìno-Gravellona 0*0 Crescentìno-Gravellona 0*0 CRESCENTINO — Il Crescenti no Arti Grafiche Lanza h;, superato Indenne l'esordio di campionato con II Gravellona ((Mi). I granata, privi di cinque titolari, tono scasi In campo con un manipolo di giovani che hanno dlfcoo con coraggio la porla di Muzio. Non è stata un'Impresa facile respingere I continui assalti del novaresi, candidati alla promozione In Eccellenza. A dirigere la retrovia crescenti ne se ò stato il libero La Loggia che con autorità ha spezzato le trame offensive degli ospiti. GII uomini di Luigi Lombardi sono riusciti a sviluppare anche qualche azione in contropiede con Tosln e Carla. L'incontro Inizia con il Gravellona proteso In avanti, determinato a mettere aubito al sicuro Il risultato. Al 20' fraseggio In area tra Giuliano e Muccl, con con clusione di quest'ultimo sopra la traversa. Al 29' è ancora II centravanti novarese a farsi pericoloso: schiaccia In rato di testa un corsa dalia sinistra ma l'arbitro annulla per carica al portiere. Il Crescenti no reagì eoe affidandosi al calci piazzati di Certa. Il centrocampista Impegna al 30' ed al 44' l'estremo difensore Bosso. Nella riprusa continua il forcing del novaresi ma Tomasonl e compagni filtrano bene al limite dell'area e la manovra del Gravellona si esaurisce In una serie di affondi portati con scarsa luciditi. L'ultimo brivido per I granata è provocato da Barozzi: Il terzino scaglia da fuori area un violento tiro che Muzio alza sopra la traversa. CRESCENTINO: Muzio; Roggero, Zucchelll; Passera, La Loggia, Tomasonl; Priore, Carrara, Boarolo, Carla (75' Calzavarra), Tosin. GRAVELLONA: Bosso; Barozzi, Vianello; Piemontesi, Fuso, Florio Borgatta, Scesa, Mocci, Portalupi (60' Cerniti), Giuliano. Arbitro: Faralll.

Luoghi citati: Crescentino, La Loggia