Bocce: Caviglia-Zunino super a Bra battono in finale Priotto-Riscaldino

Bocce: Caviglia-Zimino super a Bra battono in finale Priotto-Risealdino Bocce: Caviglia-Zimino super a Bra battono in finale Priotto-Risealdino Nella gara nazionale a coppie dispulata BRA — Alla gara nazionale a coppie, organizzata dallo boccioflia Bra Cassa di Risparmio, hanno partecipato 29 delle 31 formazioni Iscritte, In rappresentanza di 13 società. Le eliminatorie di sabati, giocate agli 11 punti senza limite di tempo, si sono concluse con la disputa del quarti che hanno registrato te vittorie delia Madonna del Pilone di Olanotto-Cape Ilo sulla Vateo di Lucenti-Boudino per 11-3, bella Clriacese di Prtotto-RIscaldino sulte Barbero Monti Bosco di Balma-Caldl per 11-6, della Bra di Cavlglla-Zunlno sul Nizza di Andreoll-Negro per 114, della Clriacese di Tonlette-BaUo sull'Aostana di Monglovetto-Gregorio per 11-7. Una delle semifinali di Ieri mattina, al 13 punti ed al limite delle tre ore come la finale, ha riconfermato la validità del diciannovenne Caviglia che, brillantemente sostenuto In accosto da Zunlno, ha superato per 13-9 la cooola cirtscese di Tognatta-Balbo, realizzando un sig Nella seconda semifinale l'altra coppia clriacese formata da Priotto-RIscaMIno è partita In vanteggio di 9-0 In tre sole giocate, ha contenuto l'orgoglioso ritomo di Glanotto-Capollo al 9-6, ed ha chiuso per 13-9, nonostante I cinque pallini colpiti dal bombardiere della Madonna del Pitone. Bella partita applaudite dal pubblico che ha sottolineato te prodezze di Qlanotto (30/38) e di Prlotto (28/32, un pallino, tra termi). Ma ancora più bella, * stata la finale vinta per 1311 da Cavlglla-Zunlno sul validissimi Priotto-RIscaldino. Caviglia ha scatenato l'entusiasmo del concittadini con un 38/42 (un pallino e un fermo), Zunlno l'ha affiancato con ottimi accosti, un 6/8 In bocciata ed un fermo del valore di due punti. Parimenti valide sono alate te prestazioni di Prlotto (23/28) e di Riscaldino. Osvaldo Comoglio a da 29 formazioni nificativo 14/17.

Luoghi citati: Bra, Nizza