Vigevano in zona-Cesarini

Vigevano in zona-Cesarini Vigevano in zona-Cesarini VIGEVANO — Più che una partita di calcio è stata un'autentica battaglia: il Vigevano ha dovuto tare i conti con una Castanese decisa a tutto pur di portare a casa almeno un punto. Alla fine il risultato ha premiato i biancocelesti che sono riusciti a sbloccare Il risultato a quattro minuti dal termine grazie a un gran gol di Spallanzani. Per tutto rincontro i neroverdi hanno tartassato di talli i giocatori lomellini che, a malapena, sono riusciti a imbastire un gioco d'attacco a causa delle rudezze avversarie. Basta un dato per spiegare l'andamento della partita: l'arbitro ha dovuto estrarre per ben sette volte il cartellino giallo e una quello rosso per punire i falli dei giocatori ospiti. Soprattutto nel primo tempo il Vigevano si è trovato in evidente difficoltà e non ha mai saputo Inquadrare lo specchio della porta. Più pericolosa la Castanese che al 20' con Alemanni di testa impegna Scarati in presa bassa. Nella ripresa il Vigevano appare invece più determinato; gli attacchi dei biancocelesti si fanno più incessanti a partire dal 10' quando la Castanese rimane in dieci per l'espulsione (doppia ammonizione) di Alemanni. Vigevano: Scarati; Bergandi (70' Palazzo), Polizzotto; Zanzl, Legnani. Granata; Co/betta, Petrilli (87' Peroni), Catroppa, Sannino, Spallanzani. Castanese: De Micheli; Vavassori, Berlin; Schiaffi, Alemanni, Panzeri; Perico, Cattaneo, Poma (70' Baraldi), Ferrari, Zaro. Arbitro: Lazzarin Rete: 86' Spallanzani.