Cairese-Vado in bianco

Cairese-Vado in bianco Cairese-Vado in bianco CAIRO M. — Un derby dalle scarse emozioni, quello tra Calrese e Vado, che hanno chiuso sullo 0-0 una partita giocata in prevalenza a centrocampo. Ci si attendeva di più dal locali, reduci dalla vittoria di Aosta all'esordio, mentre la matricola Vado ha ottenuto esattamente il punto che voleva. Sono stati proprio gli ospiti, nel primo tempo, ad avere le occasioni migliori. Al 9', punizione appoggiata da Ottonello a Rossi, che fa partire una gran sventola sulla quale è bravo Conti a volare e deviare di pugno In angolo. Al 27', grame Invito di Ottonello In area per Monte, che controlla c tira: ancora decisiva la ribattuta di Conti. Ripresa. Non cambia il tema lattico: Il Vado gioca di più e meglio la palla, anche se non trova gli affondi decisivi, la Calrese getta per qualche minuto nella mischia un certo orgoglio e tenta di premere. Solo pochi minuti, ma sufficienti per una conclusione di Bariasslna (51') e unii caduta In area dello stesso giocatore (59') che reclama Invano il rigore. Col passare del minuti, la condizione atletica già di per sé non ottimale dei padroni di casa si la ancora più pesante, e II Vado amministra senza grossi patemi il pareggio. Proprio al 90', però. un'l.npennai.i d'orgoglio dalia Calrese la tremare I polsi al Vado: palla a candela In area, testa di Fracas e Salamini si salva alla meno peggio In angolo. CAIRESE: Conti, Bertone, Fomo; Romei, C. Marazzl, Talami; Romaniello (81' Scorzoni), Bariasslna, R. Marazzl, Fracas, Grimaudo. VADO: Salamini, Rossi, Begnasco; Marinelli, Gamberuccl, Balbonl; Doragrossa, Pezzoli, Manltto, Ottonello, Monte (84' Andreoll). Arbitro: Slrtori. a centro campo

Luoghi citati: Aosta