II Foggia rimonta a Catanzaro: 1-2

II Foggia rimonta a Catanzaro: 1-2 II Foggia rimonta a Catanzaro: 1-2 CATANZARO — Cercava la vittoria del riscatto il Catanzaro, dopo il passo falso di domenica scorsa a Salerno, e invece è venuta la seconda sconfitta consecutiva ;;: della stagione: 1-2 Eppure Ìli per 1 calabresi si era subito ; • messa bene contro il Fogi già, riuscendo ad andare in lijp rete dopo soli tre minuti: Il angolo di Bagnato dalla sili nistra per l'accorrente Beli netti che di testa insaccava H II comodo vantaggio ragli! giunto, anziché stimolare 1 Ili padroni di casa, li intorpidi11 va, consentendo ai pugliesi pi di prendere le giuste conili tromlsure e di convincersi Li»! che la partita era ancora : tutta da giocare. B Foggia, igj cosi, si affacciava gradatali mente in avanti, conquistali] va il centrocampo e turbava jjjjj «i sonni tranquilli» degli adii dormentatl Costantino e 1| Oregori che, al 21', facilitali; vano la rete del pareggio, Il meritato, siglata da Fratteli na' fi Lo sbandamento del Cali tanzaro si accentuava, rr.cn|| tre 1 pugliesi crescevano, per nulla impensieriti dalle sterili offensive degli spuntati Chiarella e Borrello, Al 37' la rete-vittoria per gli ospiti: Baldini lanciava di prima lo smarcato Frattena, e a Benetti non restava altro che toccare in area la palla con la mano. Rigore che, dopo qualche protesta, batteva Picone insaccando alle spalle di Zunico. Nel secondo tempo il Catanzaro lasciava negli spogliatoi Bagnato ed al suo posto lanciava Pellegrini. Molto movimento nei primi minuti, ma senza che potessero portare a mutamenti sostanziali. f. b. Catanzaro: Zunico; Costantino (64' Tavola), Benetti; Piccioni, Caramelli, Gregori; Borrello. Iacobelli, Soda, Bagnato (46' Pellegrino), Chiarella. Foggia: Ciucci; Codlspoti, De Marco; Armenise, Abbate, Pldone; Frattena, Rossi, Baldini, Limone, Grande. • Carabinieri feriti — Al termine di Teramo-Salernitana, due carabinieri in servizio allo stadio sono stati feriti in modo lieve da oggetti lanciati dagU spalti.

Luoghi citati: Catanzaro, Limone, Salerno, Teramo