Giallo a La Spezia giocatore colpito

Giallo a La Spezia giocatore colpito Giallo a La Spezia giocatore colpito LA SPEZIA — Lo 0-0 tra Spezia e Prato è «sub judice« I per un «giallo- avvenuto nella ripresa quando Ceccarini. ! dopo aver commesso fallo su Ferretti, è stato colpito alla tei sta da un oggetto lanciato dalla tribuna: il giocatore s'è ac| casciato a terra e il medico sociale ospite gli ha riscontrato. ; negli spogliatoi, una contusione all'arcata sopracciliare de| stra e stato di choc. | Lo Spezia ha reclamato per alcuni duri interventi su I Ascagni e Telesio. ma la sua azione, anche vibrante, s'e I esaurita nei primi 45'. Il Prato ha impostato una gara di ri| messa, ma è riuscito a rendersi pericoloso con Ceccarini e I Santonocito (33' e 38') cui s'è opposto un sicuro Budoni. j! Nella ripresa non e successo praticamente nulla sino al 9 «giallo». Al 74' sotto la tribuna a pochi metri dalla panchiI na. il fallo di Ceccarini. L'arbitro è accorso per ammonire il I primo giocatore che. però, è caduto coprendosi il volto. Dili ranno i compagni che. forse, è stato ferito da una moneta. II II gioco è rimasto fermo 4' in un clima rovente. fl. D- Spezia: Budoni; Guerra. Boggio; Brilli. Borgo. Carnasciali li (61' Stabile): Ascagni. Pillon (53' Puppi). Spalletti. Ferret! ti. Telesio. Prato:: Vettore: Napolitano. Vignini: Santonocito. Taf.fi, Il Marchini: Loi. Lanca (6i' Del Nero). Marescalco. Ceccaroftj,!. 1 Ceccarini (78' Spelta). Arbitro: Salariano. Le altre gare del Girone A • LEGNANO-PADOVA 03 - Tutte le reti di questa vittoria fuori casa dei veneti sono state segnate nel secondo tempo: Donati al 57' apre la serie delle marcature, 15' dopo arriva il raddoppio di Fabbri. Mariani all'83' fa tris. • MANTOVA-FANO 1-0 I padroni di casa conquistano i due punti grazie ad un rigore realizzato al 29' da Manarin. • RIMI SI-TRENTO 2-3 La prima rete è dei padroni di casa al 10' con Fabbri, ma 1 trentini non accusano il colpo e pareggiano al 25' con Gregoric. Sullo slancio, 5' dopo, raggiungono II vantaggio grazie ad un gol di Mezzini e al 47' segnano 11 terzo punto ancora con Gregoric. Deogratias a! 77' accorcia le distanze per I • SPAL-LUCCHESE 1-0 Rete di Perinelli al 61'. • VIRESCTT-CARR ARESE 1-1 - La squadra di casa si porta in vantaggio al 20' con Adami, ma i toscani non demordono e al 66* ottengono il pareggio grazie a Gina. Girone B - Nessun Ancona 1 Piacenza 1 ANCONA — Gara combattuta e ricca di emozioni. E' finita in pareggio, ma forse l'Ancona avrebbe meritato di più, specialmente per la maggiore determinazione e per il notevole volume di gioco espresso Ferretti. Gadda e Spinarelli hanno quasi sempre vinto il confronto con 1 diretti avversari, ma la squadra di casa, o per imprecisione di tiro, o per bravura del portiere avversario, non è riuscita a passare se non nell'occasione del gol, al 58'. con Spigarelli. Il Piacenza si è limitato a controllare l'avversario e solo dopo la rete subita ha avuto una veemente reazione che ha peraltro fruttato il pareggio al 62' con Nardecchia. (e. g.) Ancona: Belletta; Colasante, Farsoni: Ferretti, Panizza. Roncaglia; D'Adderio (75' Coltorti). Pregnolato (26' Spigarelli), Paci, Gadda. Galluzzo. Piacenza: Bordoni; Fontana. Nardecchia; Concilia. Casablanca, Snldaro (78' Signori); Madonna. Tessano!. Serioll, Roccatagllata (62' bomba), Simonetta. o a punteggio pieno