Monologo del Pontedera l'Asti è troppo timoroso

Monologo del Pontedera l'Asti è troppo timoroso Monologo del Pontedera l'Asti è troppo timoroso PONTEDERA — Al debutto casalingo, il Pontedera supera di misura l'Asti (1-0) in un pomeriggio disturbato dal vento. Una partita a tratti noiosa, ravvivata da qualche sprazzo del locali, In quanto l'Asti ha badato soprattutto a difendersi. Il Pontedera, dal canto suo, ha denotato alcune insufficienze offensive, soprattutto per ciò che riguarda lo sbocco dell'azione. Solo quando è entrato in campo Zaccaria, terzino fluidificante, si è vista qualche azione sulla fascia, Il gol giunge al 43': Signoroni lancia Cavaglia, sul filo del fuorigioco. Rossanlno respinge il tiro del centravanti, ma la palla va a Molteni che di testa mette dentro. A nulla vale la respinta di un difenondizionano i bia sore, con la palla già In rete. Nella ripresa, nuovo monologo granata. Al 60', Cavaglia crossa in area, ma nessuno è pronto a raccogliere il suggerimento; al 70', cross da destra di Molteni, Cavaglia in corsa colpisce di piatto destro e la palla esce di poco. Si registra, quindi, un leggero calo dei locali, con l'Asti che si spinge timoroso in avanti, Sul finire, Redomi colpisce la traversa. r. c. Pontedera: Deogratias; Signorini, Lombardini; Elati, Tinucci, Gargani: Ferrari (65' Zaccaria), Pini, Cavaglia, Redomi, Molteni. Asti: Rossanlno; Loffredo, Massano; Vigilante, Cacciola, Pinto (75' Triveri); Rinino (58' Lamattina). Morda, Tronzano. Padovano, Castagna. ncazzurri liguri

Luoghi citati: Pontedera