Un piano sovietico per riunire i tedeschi?

Un piano sovietico per riunire i tedeschi? Un piano sovietico per riunire i tedeschi? BONN — Il governo di Mosca, secondo il settimanale popolare .Bili am Sonntag», starebbe pensando alla riunificazione delle due Germanie e la proposta potrebbe essere presentata subito dopo il secondo vertice tra il presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan e il segretario generale del partito comunista sovietico Mikhail Gorbaciov. Il ministro per i rapporti Intertedeschi di Bonn, Heinrich Windelen, secondo .Bili am Sonntag., ha confermato che un suo sottosegretario, al ritorno da un viaggio in Urss, ha riferito che i sovietici stanno pensando a .una sensazionale proposta nei nostri riguarii.. Windelen ha detto di non avere dubbi sul fatto che Mosca sta per lanciare nuove proposte anche per quanto riguarda la «Questione tedesca». Ci ha lasciati Giulia Gabriolotto ved. Gho anni 84 La piangono i figli Adriana. Alla, Sergio e la nuora Silvia Borghi ved. Gho con le loro famiglie, paranti tutti. Funerali in Orbassano martedì 30 settembre ore 15 chiesa parrocchiale partendo dall'abitazione via Roma S. — Ortoaseano, 28 settembre 1986 E' mancato all'affetto dei suoi cari Luigi Fava (Gino) Addoloratissimi lo piangono la moglie Rita, la figlia Graziella con il manto Renzo, i parenti ed amici lutti. Un particolare ringraziamento al caro amico dott. Pier Luigi Sortola, ai dott. De Rosa e Ugoma, ai dottori ed infermieri del reparto chirurgia dell'ospedale civile di Canelli per le amorevoli cute prestate. I funerali si svolgeranno oggi 29 settembre alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Mombercelli d'Asti. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Canelli. 29 settembre 1936. Gianfranco Laura Bonino partecipano al dolore di Graziella. Cristianamente ò mancata all'età di 96 anni Adelaide To setti vedova Casaro Suor Maria 8.M.A. e Anna annunciano con grande dolore la mone della loro cara mamma. Si uniscono lutti i congiunti che tanto la amavano. I funerali si svolgeranno martedì 30 settembre ore 9.30 nella cappella dell'Istituto Chantal, via Cacciorna 35, Bra. La salma verrà tumulata nel cimitero di Viltà San Secondo (Asti), alle ore 11,30. Per desiderio della defunta non fiori ma opere benefiche — Bra. 29 settembre 1986. . Neil* pace di Dio e ri air immenso, attet- to per itigli si è spenta per unirsi al suo Luigia Farina vedova Padovani Con immenso dolore lo partecipano I figli Silvano e Franco, il genero Aurelio, la nuora Adalgisa, i nipoti Pinky, Nicoletta Antonio, Giuseppe con Alessandra e Francesca. Piero e le famiglie Conaolaro Loncolottt Piccoli Gamba e Farina. Il fu* nerale avrà luogo martedì 30 alle ore 6,30 con partenza dalla casa di riposo Maina di Asti per la parrocchia di San Giovanni Bosco. La cara salma sarà quindi trasportata al cimitero di Cremona ove alle ore 11,30 circa sarà tumulata nella tomba di famiglia. Si ringraziano il dottor Luigi Vergano, la madre superiora suor Valeria, l'infermiera signora Emma, la signora Alda e tutto il personale del pensionato Maina per l'amorosa assistenza prestata. Si ringraziano anticipatamente coloro che interverranno non solo alla cerimonia ma anche con una preghiera di suffragio. — Atti, 28 settembre 1986. E' mancata Maria Gambera vedova Racca anni 85 Lo annunciano i figli Celestina e Sergio con rispettive famiglie, genero, nipoti, parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dottor Quagliotto. Funerali in Rivoli lunedi 29 corrente ore 16,30 parrocchia Nuova Collegiata via Pioi 44. — Rivoli, 28 settembre 1986. tecipano ai dolore dell'amico Celestino per la scomparsa della MAMMA Improvvisamente è mancata in Giunchio Felicita Mila vedova Cerniti Lo annuncia con profondo dolore \a figlia Liliana, cognate, nipoti, cugini Bergandl, l'affezionato Frank. I funerali martedì 30 corr. alle ore 15 a Giunchio. — GJuncMo di AUoche, 28 settembre 1986. Partecipano al dolore di Liliana gli amici: Franca, Umberto Lo Savio; famiglia Trifoglio. Anna Longhl, famiglia Ramezzana, Marluccla Costa. Sandra. Rosella, le famiglie Volpato. Zandottl. Feltrinelli. Langhl, Madaro, Mazzini e Primina Barbero. — Qlunchlo. 28 settembre 1966. Serenamente è mancato all'affetto dei suoi cari Quinto Mottino di anni 83 Ne danno il triste annuncio la moglie Vittoria, i figli Gianni con Luise e Sergio. Costanzo con Diletta Laura e Monica. Cognate nipoti e parenti lutti. Il funerale avverrà martedì 30 settembre 1986 alle ore 15,30 in Candia Canavese via Cesare Battisti n. 10. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Candia Canavese, 29 settembre 1986. Partecipano con profondo dolore al lutto di Gianni, Costanzo Mottino per la perdita del padre sig. Quinto Mottino Ugo Giuliana Glraudo Ruggero Ariella Moro Aldo Anita Morra Sergio RoiJ Poggio. — Torino. 28 settembre 1986. ANNIVERSARI 23-9-1980 23-9.1986 Guido Caretto Gli amici ti ricordano con immutato affetto. 1971 188S cav. Giovanni Musso 197» ,986 Maria Roasio Musso Sempre affettuosamente ricordati. S Messa martedì 30 em. alle ore 18.15 parrocchia S. Anna. 1944 ,986 Giacomo Andruetto 19B4 1986 Eugenia Cavaglià Sempre vicini. — Glaveno, 29 settembre ,986