Targa Saint Laurent per giocatori di golf

Targa Saint Laurent per giocatori di golf Targa Saint Laurent per giocatori di golf Si è conclusa sabato scorso, sui campi del golf club I Roveri, a La Mandria, la prima edizione della Targa Saint Laurent, una serie di gare sponsorizzate dal rappresentante Italiano del famoso stilista parigino e riservato a giocatori di prima, seconda e terza categoria e a giocatori non classificati. Questi i risultati della gara finale (alla quale erano stati ammessi i vincitori delle precedenti dieci che si erano svolte a Garlenda, Rapallo, Olgiata, Padova, Monticello, Firenze, I Roveri. Riva dei Tessali, Villa d'Este e Bologna). Prima categoria: 1° netto: Maria Luisa Richetti (70); 1° lordo: Marco Gazzola (83); 2° netto: Gian Franco Bianco (75). Seconda categoria. 1° netto: Stefano 8tefanoni (70); 2° netto: Carlo Carezzarla (76). Terza categoria 1* netto: Gianni Scamuzzi (79), 2° netto: Marilena Groppo (80). Primo seniores: Ignazio De Vito Piscicela (82). Primo signore: Lucetta Gazzolo (81). Questi i risultati della gara collaterale: 1* netto: Renato Biginelli (70); 1° lordo: Giancarlo Ferrerò (71); 2° netto: Gianfranco De Michelis (71 ); 1° signore: Gloria Ginatta (72); 1° seniores: Bruno Giotto (75); 2° signore: Ingrld Nepote (74). E infine i non classificati. 1" netto: Pier Andrea Rolle (14); 2° netto: Tiziana Caramìello (12); 1" signore: Renata Stringa (10). La Targa Saint Laurent (che sarà ripetuta anche il prossimo anno) ha visto un considerevole numero di partecipanti ad ogni «tappa» del torneo che si è svolto sotto la direzione del segretario dei Roveri, Candido Besso. Alla finale di sabato ed alla successiva premiazione, avvenuta nel salone della •Club house» del Roveri, hanno fatto gli onori di casa Allegra ed Umberto Agnelli.

Luoghi citati: Bologna, Este, Firenze, Garlenda, Padova, Rapallo