Ventimiglia, con grinta

Ventimigliq, con grinta Ventimigliq, con grinta VENTIMIGLIA — Ottima prestazione del Ventlmlglia Calcio che Ieri sul campo di Peglla ha superato brillantemente per 2 a 0 la FosseseLavagna. La squadra già In queste battute pre-campionato ha dimostrato di essere In buona salute. Gli uomini ben amalgamati, vecchi e nuovi, calmi e tranquilli, hanno subito iniziato con grinta e già al 7' Piazza, su punizione, manda la palla in area: riceve Fasso, recente acquisto, che con un colpo di testa manda la sfera sopra la traversa della porta avversaria. La pressione del locali prosegue e al 22' nuovo rischio per la Fossese: Brlgentl con un tiro à parabola sorprende il portiere Costa, la palla colpisce però la base del' palo. Al 28' finalmente giunge il primo gol ad opera del sempre bravo Brlgenti che ripete l'azione precedente, ma questa volta la palla partita da trequarti del campo sfugge al difensori, sorprende il portiere e Unisce contro il palo ma all'interno della rete. Inutile la successiva reazione degli ospiti che cercano disperatamente di ripareggiare le sorti dell'incontro. Unico rischio per il Venllmiglia Calcio al 35' quando Cereghino, su punizione, spara ad effetto ma Ozenda con un tuffo manda in calcio d'angolo. Nella ripresa al 54' secondo gol dei padroni di casa: lo realizza Li gammari con un tiro ben calibrato Indirizzato all'Incrocio dei pati. Pa ghl del successo ottenuto I locali rallentano la pressione giocando più guardinghi e attenti a non subire con qualche Improvviso contropiede reti che accorcino le distanza. Sul finire, al 75' e all'85', due belle azioni della Fossese ad opera di Argenziano, giovane sveglio e dal tiro rapido che riesce a giungere a contatto con Ozenda che però, con tempestività, respinge entrambe le volte di piede. VENTIMIGLIA: Ozenta; Bosló (61' Biancardi), Piazzai Brlgentl, Simondo, Stecca; Atragene (83' Morello), Acquarono, Fasso, Ligammari, Soncin. FOSSESE-LAVAGNA: Costa; Dall'Orso, Dall'Aglio; Porro, Bottarl Gereghino; Crlstofari, Folli (46' Entuli), Romeo (57' Bernardi), Gaviglio, Argenziano. Arbitro: Pagano. Reti: 28' Brlgenti, 54' Ligammari.

Luoghi citati: Ventimiglia