Entella-valanga va ko la Massese

Enfella-valanga Enfella-valanga va ko la Massese di STEFANO BONATI CHIAVARI — C'era qualche timore attorno al debutto dell'Entella ringiovanita e rinnovata per sette undicesimi, ma i biancocelesti di Baveni hanno messo tutti a tacere con un vistoso successo (4-0) ai danni della Massese. Vittoria ineccepibile: l'Entella ha sempre tenuto saldamente in mano le redini della gara, evidenziando, nonostante la giornata caldissima, una condizione fisica già molto soddisfacente. Notevole il divario tecnico fra le due formazioni: la Massese, molto volenterosa, ha retto solo per i primi 45'; poi, dopo II secondo gol, i toscani, affidati in questa stagione all'esperienza di Lido Vieri, non sono più esistiti. Dell'Entella vista ieri non si può dire che bene: attenta la difesa, mobile il centrocampo, pungente l'attacco, che dalla prossima settimana avrà a disposizione anche Cavestro. Fra 1 nuovi, Zoccolo e Pepi, che tra l'altro sono andati entrambi in gol, hanno notevolmente impressionato. Della Massese si è visto a tratti il solito generoso Liset. Il primo tempo vive su alcuni spunti di Marcellino che tira spesso, senza però impensierire Rocca; la Massese fa argine e riesce a limitare i danni. Nella ripresa, i padroni di casa si fanno più vivaci. Al 57' i biancocelesti passano con un gol molto contestato dal toscani: il colpo di testa di Pepi per gli uomini di Vieri non avrebbe varcato la linea. Arbitro e guardalinee però non hanno avuto dubbi in proposito. Al 68' una violentissima punizione di Antonucci non consente a Rocca neppure di abbozzare la parata; 10 minuti dopo Zaccolo, al termine di una bella azione personale, piazza la palla alle spalle del portiere toscano che capitola per la quarta volta, all'87', su tiro di Bertini ben servito da Moro. E NT ELLA: Magnani; Moro, Gozzi; Zaccolo, Mariani, Pepi; Catena, Benedetti, Antonucci (85* Scarpa), Marcelli no, Bertini. MASSESE: Rocca; Fargione (74' Alberti), Tonnarelli; Li set, Corsini, Fasciano; Pisasale (68' Passaponti), Polini, Grillotti, Carli, Angelotti. Reti: 57' Pepi, 68' Antonucci, 78' Zaccolo; 87' Bertini. Arbitro: Rungger.