I sovietici espulsi lasciano New York

I sovietici espulsi lasciano I sovietici espulsi lasciano New York NEW YORK — Un primo gruppo dei 25 diplomatici sovietici espulsi dagli Stati Uniti lascia New York. Lo ha annunciato il primo consigliere della missione all'Onu, Valentin Karymov, confermando che tutti i funzionari componenti la rappresentanza sovietica alle Nazioni Unite colpiti dal provvedimento di espulsione dal Dipartimento di Stato lasceranno il Paese entro il primo ottobre, termine ultimo fissato dal governo americano. -Tutti dovranno partire entro il primo ottobre...» ha affermato Karymov mentre l'addetto stampa della rappresentanza sovietica a! Palazzo di Vetro ha aggiunto: ■ Abbiamo sperato che il governo americano rivedesse la decisione... Ancora speriamo che lo faccia.. Ma siamo sul territorio degli Stati Uniti, Siti suòlo americano». E* mancato all'affetto dei suoi cari II dottor Antonio Moia di anni 81 Ne danno il triste annuncio il figlio Ugo con la moglie Marie Luisa e i figli Alessandra e Alberto. I funerali seguiranno martedì 23 corrente alle ore 15.30. ' Brigo Novarese, 22-9-1986. Partecipa al dolore per la scomparsa del dottor Antonio Moia la cognata Enrica Gloria Mola e i nipoti Paolo con Rossana e Filippo, Guido, Michele. Briga Novarese, 22-9-1986 La Ditta Mola Ombrelli S.p.A. partecipa al lutto che ha colpito la famiglia Meta per la scomparsa del dottor Antonio Moia — Briga Novarese, 22-9-1986 Dopo lunga malattia è mancata all'affetto dei suoi cari Maria Teresa Valsania in Mazza anni 43 Con profondo dolore lo annunciano II marito Bruno, i piccoli Anna, Andrea e Lucie, la mamma Agnese, i suoceri Merle e Aldo. Funerali martedì 23 ore 8.30 parrocchia Santa Margherita ai Colli. Tumulazione cimitero di Moncalieri. Non fiori, eventuali otfene alla Associazione italiana per la ricerca sul cancro, via Cavour 31. — Torino, 21 settembre 1986. Graziella, Carioa e Alessandro piangono con grande tristezza la cara MARIA TERESA. Le sorelle Anna e Lina con le famiglie partecipano al grande dolore di Bruno e del bambini per la scomparsa della cara MARIA TERESA. Partecipano al dolore di Bruno e dei bambini per la scomparsa della cara MARIA TERESA le lamiglie Giacosa, Mazza. Nano, Vergnano. Collaboratori e Maestranze dell'Impresa Costruzioni «Mazza SpA» si associano al dolore dei familiari per la scomparsa di Maria Teresa Valsania Mazza — Torino, 21 settembre 19B6. Carla, Alberto, Aldo a Donatella Brlgnacca partecipano con tanta tristezza alla dolorosa scomparsa della carissima MARIA TERESA. E' mancata Leida Botta zzi Lo annunciano nipoti e parenti. La salma arriverà oggi 22 settembre ore 15.30 al Cimitero Torino Sud. — Torino, 21 settembre 1986. E' serenamente mancata Giustina Fabbian ved. Giacomelli Ne danno il triste annuncio il figlio Luigi, nuora e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì ore 8,30 nella parrocchia di Santa Giulia, con partenza dalle Molinette alle ore 8,15. — Torino. 21 settembre 1986. CriBlianamente ò mancato Paolo Ceppi (Luccio) anni 75 Lo piangono la moglie Teresa, figlio Gianni con Liliana e Paola, Martuccio, parenti tutti. Funerali lunedi 22 ore 16,30 via Moglie 110 — Settimo Torinese, 21-9-S6. ANNIVERSARI Stefano Bricco «Camusot» rag, Sempre amato.