Concluso il «Caravan», arriva la «Montagna»

Concluso il «Caravan», arriva la «Montagna» Concluso il «Caravan», arriva la «Montagna» Sabato prossimo Foltissimo program Da giovedì a sabato apre i battenti a Torino-Esposizioni la tradizionale mostra sulle attività alpine amma di convegni per «Tecnomont», rassegna tecnologica specializzata biennale Si è concluso ieri sera con il consueto affollamento «Caravan Europa 86-, primo appuntamento del settore del dopo ferie. Presenti tutti i costruttori italiani ed europei, cor. la produzione '87, prototipi, novità, non solo nel campò delle case a quattro ruote, ma anche delle tende e accessori. Il successo non è stato solo decretato dalle decine di migliaia di visitatori provenienti da ogni parte d'Italia, ma dai 25 mila operatori arrivati da tutta Europa. dall'Urss, dagli Stati Uniti, dall'Australia. Molti visitatori sono venuti a Torino con camper, roulottes, motorhome, anche con lo scopo di vendere l'usato, dopo aver contrattato il nuovo negli stand. Con appena una settimana d'intervallo, Torino-Esposizioni riaprirà i cancelli sabato prossimo per il Salone della Montagna, che durerà dal 27 settembre al 5 ottobre. Questa edizione vedrà anche il settore «Tecnomont., dedicato alla tecnolologìa applicata alle attività alpine; la manifestazione si svolge ad anni alterni a Torino e a Monaco di Baviera, ed è riservata agli addetti ai lavori. Gli argomenti trattati saranno tanti nel corso di numerosi convegni e tavole rotonde: trasporti a fune, «cannoni» per la produzione di neve artificiale, battipista, viabilità Invernale. «Montagna e protezione civile», sgombraneve e cosi via.

Luoghi citati: Australia, Europa, Italia, Monaco Di Baviera, Stati Uniti, Torino, Urss