Carrarese-Entella 2-1

Carrarese-Entella 2-1 Carrarese-Entella 2-1 CARRARA — La Carrarese imponendosi, seppur di stretta misura, all'Entella è riuscita a superare il turno di Coppa Italia, meritando ampiamente l'affermazione sul proprio terreno. Subito dall'inizio della gara i padroni di casa allenati da Romeo Benettl che insiste nell attuale la «zona», hanno messo le cose in chiaro andando vicinissimi alla segnatura. L'Entella una volta organizzatasi sul campo però ha iniziato a carburare e lentamente il piano del gioco cresceva tra il divertimento del pubblico presente sulle tribune dello stadio dei Marmi. Picasso si metteva in evidenza per la Carrarese fallendo di poco una facile occasione. Dalla parte opposta l'Entella con un ottimo Antonuc ci cercava di creare qualche pericolo per la porta Il gol la Carrarese lo ha inseguito ripetutamente, ma questo giungeva al 40', a cinque minuti dal riposo grazie al centravanti Picasso che riusciva a battere il portiere Magnani. Un gol molto importante poiché ha dato una svolta decisiva alla partita. La Carrarese aveva cosi la possibilità di amministrare nei migliori dei modi II gioco e di controllare la situazione giocando di rimessa. L'Entella malgrado il gol subito non si perdeva d'animo e con tutte le sue energie ha cercato di mettere in difficoltà In più di un'occasione i padroni di casa che hanno giocato con tranquillità. CARRARESE: Savoranl; Merli, Facchetti; Borgate Zaccagna. Zane lutti; Corsi, Giua, Picasso, Menconi, Pasquini. ENTELLA: Magnani; Moro, Bossi; Zaccolo. Mariani, Peti; Cavana, Palazzotto, Antonucci, Marcellino, Berilli. Arbitro: Bocci. Reti: 40' Picasso, 75' Pasquini, 80' Antonucci (rigore). Spezia-Massese 2-0 SPEZIA: Budonl; Guerra, Poggio (63' Ricci); Brilli, Borgo, Stabile; Ascagni, Pllon, Spallettl, Ferretti (70' Palazzese), Telesio. MASSESE: Rocca (46' Guazzi); Corsini, Tognarelli; Carli, Fargione, Liset; Pisassalet Fasciano, Meloni, Cocotti (46' Passaponti), Grillotti (46' Angelotti). Arbitro: Trentalange di Torino. Reti: 40' Spallettl, 55' Telesio.

Luoghi citati: Italia, Torino