Petrangeli ferito al capo (c'era fallo di Marulla?)

Petrangeli ferito al capo (i'era fallo di Marulla?) Petrangeli ferito al capo (i'era fallo di Marulla?) SAN BENEDETTO — Un pari in trasferta è sempre utile, e negli spogliatoi del Genoa il risultato veniva accolto con piena soddisfazione. Tutto merito di Domini? L'allenatore Perotti, che è giovane ma già seriamente impegnato, non intendeva rischiare elogi ad un solo giocatore: «Ha pareggiato la squadra e di questo sono pienamente contento». Domini lamentava alcune contusioni ma ha potuto chiudere la partita e sembra pronto a ripetere altre belle prove. Lamentele invece in casa della Sambenedettese. L'infortunio di Petrangeli .in occasione del secondo gol del Genoa, ovviamente, è l'argomento più delicato. Era o non era fallo l'intervento di Marulla al momento dell'impatto con Petrangeli? A noi è parso uno scontro spalla-a-spalla, quindi un intervento regolare. Il giocatore marchigiano era disteso sul lettino dei massaggi mentre 11 medico sociale provvedeva alla suturazione di una vasta e profonda ferita, appena al di sopra dell'arcata sopraccigliare sinistra. Si sono resi necessari sette punti di sutura. Il ragazzo però ha sempre conservato una completa lucidità di ragionamento tanto che i sanitari non hanno giudicato necessario un ricovero in ospedale per ulteriori controlli. «E' stato un urto tremendo» ha affermato Clagluna, ma il tralner marchigiano non ha inteso entrare nel merito della decisione dell'arbitro Gava di convalidare il gol. Ha soltanto aggiunto: «Avremmo meritato di più del modesto pari». Era un giudizio personale, forse anche un giudizio interessato. ^ g. acc. Arbitro: Di Cola. Rete: 35' Mandressi. Cremonese-Triestina 1-0 Cremonese: Rampulla; Garzili!, Gualco; Citterio, Montorfano. Torri; Lombardo, Bongiorni (71' Finardi), Nicoletti, Bencina, Chiorri (56' Pelosi). Triestina: Gandini; Bagnato, Salvadè (46' Scaglia); Dal Prà, Costantini. Menichini; De Falco, Orlando, Di Giovanni, Strappa, lachini (81' Bravin). Arbitro: Testa. Rete: 21'Nicoletti. Vicenza-Taranto 1-0 Vicenza: Mattiazzo; Bertozzi. Mazzoni; Montani, Mascheroni, Savino; Carottl (58' Filippi). Fortunato. Lucchetti (58' Messersi). Nicolini, Rondon. Taranto: Goletti; Biondo, Terra (26' Secondini); Chiarenza. Paolinalli, Rocca; Picei, Dalla Costa (46' Caccialupi), De Vitis, Maiellaro, Paolucci. Arbitro: Boschi. Rete: 67' Rondon. Arezzo-Cagliari 2-1 Arezzo: Orsi; Minoia, Butti; Mangoni (69' Pagliari), Pozza, Gozzoli; Ugolotti, Velia (31 ' Ruotolo), Di Mauro, De Stefanis, Muraro. Cagliari; Sorrentino; Marchi, Valentini; Vignoli, Maritozzi, Venturi; Bergamaschi, Pulga, Montesano. Bernardini, Piras. Arbitro: Dal Forno. Reti: 62' Montesano, 84' De Stelanis, 89' Muraro su rigore. ' Lecce-Campobasso 1-0 Lecce: Negretti; Vanoli, Di Chiara; Enzo. Danova, Miceli; Nobile (78' Raise), Barbas, Pasculli, Mastalli (46' Panerò), Tacchi. Campobasso: Bianchi; Parpiglia, Della Pietra; Anzivino. Lupe. Maestripieri; Mauti (77' Migliaccio), Goretti, Baldini, Russo, Perrone. Arbitro: Cornietl. Rete: 14' Tacchi. Pescara-Cesena 1-1 Pescara: Gatta; Di Cara, Campione; Pagano, Ciarlantini, Bergodi; Berardi, Gasperini, Gaudenzi (67' Romano). Loseto (46' Danese), Bressan. Cesena: Dadina; Cuttone, Cavasin; Cotroneo. Pancheri. Leoni; Barozzi, Sanguin, Righetti (80' Giunchi), Perotti (86' Chicchi), Simonini. Arbitro: Tarallo. Reti: 34' Cuttone, 45' Gasperini su rigore. Pisa-Modena 0-2 Pisa: Mannini; Chili (671 Fiorentini), Cavallo; Progna, Dianda. Caneo; Bernazzani, Sclosa (61' Birigozzi), Cecconi, Giovannelli, Faccini. Modena: Ballotta; Catellani, Torroni (63' Rubino); Piacentini, Ballardini, Conca; Longhi, Re (57' Piraccini), Frutti, Boscolo, Rabidi. Arbitro: Sguizzato. Reti: 51' Longhi, 55' Frutti. Sambenedettese-Genoa 2-2 Samb: Borin; Nobile. Bronzini; Annoni, Petrangeli (85' Pascucci). Rondini; Turrini, Ferrrari, Di Nicola, Di Fabio. Ginelli (74' Zappasodi). Genoa: Favaro; Testoni (46' Torrente), Policano; Mileti, Trevisan, Bini; Chiappino, Scanziani, Marulla, Domini, Cipriani (89' Spallarossa). Arbitro: Gava. Reti: 35' Di Nicola, 39' Cipriani, 77' Bronzini, 84' Marulla. Messina-Bari 0-0 Messina: Sansonetti; Napoli, Mancuso; Gobbo, Rossi, Bellopede; Venditeli! Orati, Scrunaci, Catalano, Talevi (63' Mossini). Bari: Pellicano; Loseto, De Trizio; Ferri, Rosoni G., Laureri; Armenise, Terracenere, Rideout (88' Carrara). Cowans, Bergossi (75' Roselli G.) Arbitra: D'Elia. Senza 3 titolari, batt