Nantes nei guai, Garande ko

Nantes nei guai, Garande ko Nantes nei guai, Garande ko DAL NOSTRO INVIATO MONTECARLO — Il Nantes, sconfitto l'altra sera 3-1 dal Monaco, sta avvicinandosi alla sfida con 11 Torino in Coppa Uefa in un momento davvero poco felice. La squadra ha raccolto un solo punto negli ultimi tre turni di campionato ed ha perduto 11 primato in classifica. L'altra sera, "oltre alla brutta battuta d'arresto contro la formazione monegasca (che comunque non meritava una posizione di classifica cosi bassa) il Nantes ha pure perduto per infortunio 11 centravanti Garande, In un contrasto di gioco con lo stopper del Monaco Sonor, la punta del Nantes si è procurata la frattura del perone della gamba destra. Dovrà star fuori squadra per almeno tre mesi. Adesso, con Der Zakanan squalificato, Garande ko e con BaronchelU In convalescenza, probabilmente l'allenatore Suadeau dovrà rischiare il tornante Amisse fermo da tre settimane per una contrattura. E dovrà anche affidarsi al giovane ed Garande, gamba fratturata inesperto libero Desallly. confermando praticamente la formazione dell'altra sera con gli Innesti di Amisse appunto e Debotté (squalificato In campionato) a centrocampo. Suadeau, l'altra sera negli spogliatoi dello stadio monegasco, era nero. E dopo aver esclamato più volte «non si può subire un simile tracollo dopo aver avuto in mano la gara per un tempo, è questione senz'altro di gioventù ma c'è anche qualcosa che non va nella testa dei giocatori* ha annunciato che domani mattina porterà la squadra ad allenarsi nel centro sportivo di Le Croisic, a 100 chilometri circa da Nantes. La formazione è chiaramente in alto mare, potremmo però, in base alle indicazioni fornite dalla gara di sabato sera, dedurre che resterà invariato 11 pacchetto difensivo con Bertrand Demanes in porta, Kombouaré e Frankowski terzini laterali, Le Roux stopper e il giovane Desailly Ubero. Molte incognite a centrocampo. Punti fermi sono e restano 1 due argentini Olartlcoechea e Burruchaga nonché Braciliano (che l'altra sera ha un po' deluso nonostante sia stato presentato come l'uomo di raccordo e di fatica). Altro inamovibile è Anziani, autore dell'unico gol del Nantes con il Monaco. I due interrogativi riguardano le altre due maglie. Giocheranno Amisse e Morice tornanti oppure 11 solo Morice con Robert attaccante e Anziani a sostegno? f.bad.

Persone citate: Bertrand Demanes, Desailly Ubero, Frankowski, Le Roux

Luoghi citati: Monaco, Montecarlo, Torino