Il Castelletto dilaga (3-0) contro un debole Trecate

Il Castelletto dilaga (3-0) contro un debole Trecate Il Castelletto dilaga (3-0) contro un debole Trecate TRECATE — Successo del Castelletto (3-0) in casa del Trecate nella gara d'esordio di Coppa Italia dilettanti. La prima azione è dei padroni di casa che al 3' vanno vicini al gol con Spigolon. Al 13' è il Castelletto a sfiorare la marcatura con Croci e al 33' con Menghini. Nella riprosa la squadra di casa ha un ultimo sprazzo con Zuolo che impegna Pedrettl al 46', poi il Castelletto dilaga. Al 50' Brusorio conclude una bella azione Volpati-Croci ed è l'1-0. Al 65' raddoppia Lo Muscio con una fiondata dalla lunga distanza e al 69' Croci chiude il conto. Il Trecate ha l'opportunità di segnare II punto della bandiera al 76' quando Lo Muscio atterra Perla In area e l'arbitro fischia la massima punizione: ma II portiere Pedrettl intuisce il tiro e neutralizza. TRECATE: Porta; Gospetti, Ferrerò; Zaffani, Zuolo, Invernizzi (66' Perla): Boca. Portelli, Spigolon (46' La Falce), Fedele, Scardino. CASTELLETTO: Pedrettl; Formarelli, Lo Muscio; Scala, Fortunato, Volpati: Menghini, Brusorio. Croci (70' lelmlnl). Segalini (79' Bogglo), Tancaloll. Arbitro: Segnan. Reti: 53' Brusorio; 65' Lo Muscio Sampierdarena 0 Molassana 0 GENOVA — S'è concluso a reti inviolate la sfida del campo -Morgavi» tra la Sampierdarenese e il Molassana che era valida per il turno inaugurale della Coppa Italia dilettemi. Nel derby genovese le squadre di Gualco e Delfino hanno giocato con un apprezzabile slancio, la condizione é già sufficiente e l'eventuale successo in Coppa potrebbe rappresentare un bel tonico in vista del campionato di Promozione. Sampierdarenese; Cortella; Conti, Ginocchio; Buzzurro, Ugo, Risso; Gallo (46' Silvestri). Bizzarro, Storace (65' Ferraris), Scotto. Bonacena. Molassana. Dellepiane; Venturoni, Cerrone; Baldi, Porco, Senarega; Lamoedra, Pomati (80' Cacca). Tordigllone, Rizzo. Bennati ; 69' Croci. Fossese S. Levante LAVAGNA — La Fossese si è imposta per 2-0 nel match di andata di Coppa Italia contro il Sestri Levante. Entrambe le reti sono state segnate nella prima mezz'ora di gioco, autore il nuovo acquisto Romeo. La prima all'11': passaggio di Cristolon per Romeo che con un preciso rasoterra al centro batte facilmente Gallo. • La seconda arriva nove minuti dopo su calcio di rigore. Fossese: Costa; Dallorso. Gaspara Porro. Bottari, Cereghino; Cristofori, Folli (46' Di Luca ), Romeo, Gavigllo, Argenziano (70' Conti). Sestri Levante: Gallo; Muzio, Del Sante (68' Deluccht II); Bottaro. Stagnaro. Lena; Giarusso (46' Peri), Nasi, Ertola, Monti, Deluc- chi. Arbitro: Ivaldi.

Luoghi citati: Genova, Italia, Sestri Levante, Trecate