Sunese-Mezzomerico 2-1

Sunese-Mezzomerico 2-I Sunese-Mezzomerico 2-I SUNO — Il derby vignaiolo era un atteso banco di prova fra due compagini che dovrebbero essere tra le protagoniste del campionato di Promozione. Ma alla prima di Coppa Italia i collettivi non sono molto sopra il 60 per cento della preparazione. Inizia bene il Mezzomerico. Al 19' passa In vantaggio. Si rende poi pericoloso con Nuvolone che, involatosi sulla fascia destra, crea grattacapi alla fragile difesa locale. Con II passare del minuti, gli schemi della Sunese si concretizzano. Nella ripresa Artdomo cambia volto alla squadra. Il pareggio, al 58': rete di Andorno, di testa. La Sunese vuole vincere. Al 65' Il bravissimo Borzoni serve Andomo: palla in rete. SUNESE: Mora; Plrola, Blghlanl; Zamuner, Samaden, Bosco; Fostinelll (58' Andomo), Colpo, Rutfinoni, Rampi, Borzoni. MEZZOMERICO: Ferrari; Fare, Colma; Beasi (82' Magnaghi), Romito, E. Leonardi; Nuvolone, F. Leonardi, Stansù, Riganti (62' Zenone), Sandrin. Arbitro: Mazza. Reti: 19' Sandrin, 58' e 65' Ando Novese Valenzana NOVI LIGURE — Con un bell'5simo gol segnato dall'ex Nicola Lupone. la Valenzana ha espugnalo il Comunale di Novi mettendo al tempo stesso una sena ipoteca per il passaggio al secondo turno della Coppa Italia II risultato appare giusto: la formazione ospite, pur senza incantare, ha sempre avuto In mano le redini del gioco e in a!n,unc un paio di occasioni e andata molto vicina al raddoppio Gli •• orafi-, sorretti da un apprezzabile condizione atletica, hanno dimostrato di essere complesso affidabile La Novese ha cercato di opporsi con la grinta e il dinamismo dei suoi molti giovani. Novese Manzi. Traverso Gamalero; Chiabò. Piredda. Alghisi (54' Lazzara). Lazzen. Zambosco. Grossi. Oppezzo. Cavo (81 Forte). Valenzana: Ceniviva: Gorani Bisi. Lupone. Fait. Sciacca. Barello. Porcelli. Negri (84' Sesta). Binelh. Tascheri (29' Mogni) Rete 18' Lupone Arbitro: Polghè rno. Argentina Libarna ARMA DI TAGGIA — Un buon collaudo per entrambe le squadre, quello che hanno sostenuto ieri Argentina e Libarna Entrambe alla ricerca di un valido assetto e di una buona intesa, hanno mostrato buon gioco e sprazzi di classe. Le maggiori curiosità erano per i locali che presentavano una squadra infarcita di giovani per le assenze di Negro (in viaggio di nozze). Gaiaudo (menisco) e Pinelli (mal di denti). I babies hanno tenuto assai bene il campo passando addirittura in vantaggio al 42' con Ferrari che ha sfruttato, in contropiede, un bel lancio di Malatesta. Gli ospiti hanno pareggiato a metà della ripresa con Pellegrini che ha indovinato un tiro sbilenco che, complice uno strano rimbalzo, ha ingannato Minoli, autore per il resto di un'ottima prestazione. Nel finale le due squadre si sono mostrate appagate del risultato: nessuna ha cercato il colpo del ko.

Luoghi citati: Argentina, Italia, Mezzomerico, Novi Ligure, Taggia