Seo a valanga sd Mathi

Seo a valanga s\d Mathi Seo a valanga s\d Mathi In difficoltà ne! primo SAN MAURIZIO — Il Seo Borgaro vince largo col Mathi. e ipoteca la qualificazione. Ma per arrivare a tanto ha dovuto sudare le classiche sette camicie: per tutto il primo tempo la ringiovanita squadra di Giachetti ha fatto soffrire i padroni di casa e, proprio in avvio di ripresa, ha raggiunto il pareggio. Poi il Seo ha decisamente preso in mano le redini del gioco tra il 13' e il 29' è andato a segno per quattro volte. Malgrado la scontitta, gli arancione hanno dimostrato di poter recitare un ruolo da protagonisti nel prossimo campionato. Immutata nell'assetto difensivo, la formazione di Giachetti si avvale di un solido centrocampo ma. Leotta a parte, sembra ancora stentare al momento di concretizzare n gran lavoro che svolge. Gli uomini di Sacco non sono certo una sorpresa: l'innesto di Gibin e Bochicchio dovrebbe garantire maggior sicurezza alla difesa, e permettere a Falanga di spingere maggiormente sulla fascia. Se poi. come è avvenuto ieri, si scopriranno gli eroi di giornata, tipo Girardi o Cirillo, le prospettive di un torneo ad altissimo livello saranno tutt'altro che lontane. Le reti. Seo in vantaggio al 18'. Valeo Bra MONDOVI' — Primo appuntamento stagionale e prima sconfitta per la Valeo superala sul proprio terreno per 2 a 0 dal Bra. La Valeo. priva di tre importanti pedine (in porta c'era la riserva Sarale, mancava il ditensore Caon e uno stoppar che sostituisca Marchioretti) ha attaccato per 90'. La prima rete è stata bellissima. Con la Valeo sbilanciata in avanti Dogliam è stato servito a centro campo ed è andato a segno Inutili i tentativi dei padroni di casa per riequilibrare le sorti dell'incontro e al 65'. ancora in contropiede. Dogliani ha segnato la rete della sicurezza Valeo: Sarale; Ceaglio. Giorgio Bosco; Gianoglio. Chianpan. Agnelli; Marrese. Bosco. Cavagna. Ponti (?C Piscitela). Lequio (55 La Porta). Bra: Manfredi; Milanesio. Conno; Marasca. Berti. De Gasperi: Dogliani, Fasano (75' Diotto). Sinopolin. Chiaramello. Facchini. Arbitro: Cito. Reti: 30' e 65' Dogliani. Per Cortisoni netta vittoria a Castagneto CASTAGNETO PO — Settanta centauri hanno partecipato ieri alla 18' cronoscalatj motociclistica Chivasso-Castagneto Po. Trofeo Vareito Assicurazioni, gara nazionale di velocità che come è consuetudine chiude la stagione della specialità. Ha vinto il trofeo CarmineCantisam. del Motoclub Centauro di Forno, su una Suzuki 600 ce con il tempo di 207"4 ad una media di 98.901 km orari, stabilendo cosi il nuovo record del percorso detenuto dal pilota Giorgio Cantalupo dell UCT Centauro Torino realizzato l'anno scorso con il tempo di 2'10"05. La competizione ha preso il via alle 15.30 con la categoria 125 ce nella quale Roberto Rosso (Motoclub 3C Chivasso) su Honda si è piazzato al primo posto davanti al compagno di squadra Giorgio De Filippi Nella classe 350 ce. Paolo Pozzo (Motoclub San Mauro) su Yamaha ha realizzato il miglior tempo (21 0 04) della sua categoria E' stata poi la volta delle 600 ce con un'aspra battaglia tra i piloti Giuseppe Savan (Motoclub Valli di Lanzo) e Maxin (Motoclub Savona) che però non sono riusciti a battere il tempo realizzato da Cantisani. Nella classe oltre 600 ce, primo è arrivato Ruo Rui (Motoclub Chivasso). neocampione italiano, già vincitore di altri cinque campionati tricolori della montagna. tempo, gli azzurri dilaga su rigore per spinta di Berardtm ad Alberto Russo: trasforma Campofredano Al 55' inizia la girandola di gol. con la precisa e astuta deviazione di nuca di Leotta. che pareggia col classico gol dell'ex. Si scatena il Seo: due bordate di Girardi (58' e 72). due stupende discese di Cirillo, con tocchi finali per gli smarcati Russo e Belpiede (63' e 74). consentono ai padroni di casa di acquisire un ampio margine Né basta a creare preoccupazioni la nuova deviazione vincente di Leotta (76), che in pratino nella ripresa: 5-2 ca chiude- "i partita Giampiero Paviolo Seo Borgaro: Correlato; Gibm. Bochicchio; R Russo. De Lucia. Colombino; Cirillo. Campotredano (46' Taurino). A. Russo, Girardi. Falanga. Mathi: Ferrarese; Ravicchio, Ruocco; Bini, Zaio. Mascolo; Berardini. Orlando (46' Puttomati). Canzonieri (60' Rossi). Cataneo. Leotta. Reti: 18' Campofredano (rig ). 55' e 76' Leotta 58' e 72' Girardi, 63' A. Russo. 74' Belpiede