Chieri-Carmagnola 3-0

Chieri-Carmagnola 3-0 Chieri-Carmagnola 3-0 Il bomber Crivellali CHIERI — Chieri già registrato a sufficienza e proteso alla caccia della condizione atletica ottimale: Carmagnolese ancora alla ricerca di se stessa sul piano del gioco: cosi si spiega il 3-0 finale e la seria ipoteca dei chieresi al passaggio del turno di Coppa Italia. Ad agevolare la marcia trionfale dei locali hanno oltre tutto contribuito alcuni errori difensivi degli ospiti, con il punteggio sbloccato dopo appena cinque minuti: disimpegno ravvicinato di Accorsi per La Bella che ripassa verso il portiere, s'incunea Crivellar! il quale controlla e di sinistro infila rasoterra in giravolta Non trascorrono che tre minuti e Crivellar! bissa la doppietta di quattro giorni avanti con l'Aosta: manovra Dezio-Favaretto-Stinchelli che s'invola dalla trequarti e pennella un pallonetto per Crivellarli Accorsi tocca appena e il bomber chierese deposita la sfera nella porta vuota: bella azione, anche se resta il sospetto che Crivellai tosse in posizione irregolare. La Carmagnolese non riesce a reagire concretamente e la partita in pratica Unisce qui. Nuli'altro da registrare se non l'infortunio (distorsione alla caviglia destra) patito al 20' da Castellacela e la terza rete firmata al'65' da Beppe Bra¬ S. Orso Rivarolo AOSTA — Positivo esordio in Coppa Italia per ii Sant'Orso Vallèe d'Aoste che ha sconfitto per 21 la Rivarolese 1906 al termine di 90' di gioco piacevole. Il Sant'Orso va in vantaggio alla mezz'ora del primo tempo con un gran colpo di testa di Milani su preciso cross di Scalise. Nella ripresa il Rivarolo agguanta il pareggio su spettacolare autorete di Gaglianone che con un angolato colpo di testa bella l'incolpevole Nogara. Gli ospiti sfiorano il raddoppio ma il Sant'Orso non perde la testa e continua a manovrare con bella sicurezza mettendo a segno la rete decisiva con un rasoterra da luori area di Milani. Sant'Orso: Nogara: Cerise. Adorni; Ramires, Marlini, Gaglianone: Girelli (31' Cerise). Scalise. Pelrone, Drudi (53' Avati), Milani. Rivarolese: Canova: Fassari, Telese; Falciani, Ossola. Varene: Piazza. Refolo. Bona. Cagnasso (51' Astone). Ceccotti (59' Sies). Reti: 30' e 75' Milani. 64' aut. Gaglianone. segna un'altra doppiett in pratica è questo il gol della sicurezza definitiva, una serissima ipoteca sul superamento del primo ostacolo. Angelo Tosco Chierl Feggi; Spada. Favaretto; Stinchelli. Filippigh. Dezio; Negro (55' Gamba), P. Broi (82' Scrima), Fiorito, Crivellai, B. Broi. Carmagnolese: Accorsi; Bima (61 ' Boetti). Costanzo; Borsi, Tuninetti. Baidacci; Russo. Castelluccia (20' Bartocci). La Bella. Tornelli Ragazzo. Reti: 5' e 8' Crivellar!. 65' B. Broi. tta e trascina i suoi Verona mercoledì gioca a Verbania VERBANIA — In preparazione alla prima partita di campionato, ospite del Torino, il Verona incontrerà mercoledì in amichevole il Verbania (Promozione, girone A). Si giocherà alle 18 allo stadio comunale e l'incontro costituirà anche la prima uscita casalinga della rinnovata e potenziata compagine lacustre, allenata quest'anno da Cesarino Butti.

Luoghi citati: Aosta, Italia, Ossola, Rivarolo, Verbania, Verona