Massese-Entella 1-0

Massese-Entella 1-0 Massese-Entella 1-0 MASSA — A differenza dell'incontro di andata chiusosi col risultato di 1-1. la Massese. sul proprio terreno, è riuscita a far propria la posta in palio liquidando t'Entella non II risultato di 1-0. La partita è stata abbastanza equilibrata nel primo tempo con prevalenza territoriale dei padroni di casa che si sono portati in vantaggio al 14' con Liset, svelto a slruttare una Indecisione della difesa ospite. Sull'onda del gol, la Massese ha premuto 3uiracceleratore sfiorando il raddoppio al 20' con una bella manovra Meloni-Grilotti. mentre nel finale del tempo gli ospiti si sono resi minacciosi ma il portiere Guazzi (riserva) si è esibito in un paio di interventi piuttosto brillanti bloccando ogni speranza. Al 43' l'Entella ha reclamato il rigore per un intervento di Fasciano che sembra abbia bloccato la palla di petto aiutandosi con un braccio. L'arbitro, però, non ha rilevato l'Infrazione. Nella ripresa i padroni di casa hanno cercato soprattutto di amministrare il risultato e di contenere le sfuriate degli ospiti che. a tutti i costi, hanno cercato la via del pareggio. La squadra ligure si è mostrata pericolosa specialmente con Antonucci che al 32' e al 43' ha sfiorato il gol. Anche in questo caso. però, la rete è stata negata dal bravo Guazzi pronto a respingere. E' diventata cosi decisiva per i padroni di casa l'unica rete segnata nella partita. Con questa sconfitta l'Entella resta a 6 punti, alla pari con la Carrarese che a sua volta ha perso, sempre ieri, contro lo Spezia. L'ultima partita, domenica prossima, fra Carrarese ed Entella. deciderà il passaggio del turno di una delle due compagini. d.b. MASSESE: Guazzi; Corsini, Tognarelli; Fasciano, Fargione. Liset: Pisasale. Carli. Meloni (80' Passaponti), Cecotti, Grillotti (46' Pinazza). ENTELLA: Magnani; Moro, Gozzi: Zaccolo (46' Pepi), Mariani (80' Scarpa). Palazzotto; Catena, Benedetti, Antonucci, Marcellino, Berlini (67* Nlstrì). ALBA — Seriola e nuovamente sulla cresta dell'onda. Balocco p'ù che mai nella polvere. Questo il responso del Mermet dopo la sfida fra Alt.ese-Cassa Rurale rfi Vezza Arbitro: Alfonso. Rete: 14' Liset.