Portieri imbattibili show a Campobasso

Portieri imbattibili show a Campobasso Portieri imbattibili show a Campobasso Campobasso Ba.3 CAMPOBASSO: Bianchi; Parplglia, Della Pietra; Anzivino, Lupo, Migliaccio (61* Evangelisti); Pivotto, Goretti, Vagheggi, Russo, Baldini. BARI: Pellicano; Loseto, De Trizio; Armenise, Roseli! I (80* Giuste), Laureri; Cuccovillo (82' Carrera), Terracenere, Rideout, Cowans, Roselli IL Arbitro: Baldas. CAMPOBASSO — Campobasso e Bari, che si ritroveranno di fronte nel campionato cadetto, hanno concluso con un nulla di fatto la loro avventura in Coppa Italia. La sfida, comunque, è stata bella ed interessante, a tratti anche spettacolare. Il pubblico non si è mai annoiato ed ha assistito a continui capovolgimenti di fronte che non si sono tramutati in gol in parte per la bravura dei portieri e in parte per la scarsa mira degli attaccanti. Entrambe le formazioni hanno giocato a zona e hanno dimostrato di aver assimilato gli schemi di Grip e Catuzzi. Nel primo tempo sono stati i padroni di casa ad esercitare una maggiore pressione nella metà campo avversaria. Nella ripresa i pugliesi hanno aumentato il ritmo e hanno creato sovente situazioni pericolose sotto la porta di Bianchi che in almeno due circostanze ha evitato il gol su tiri di Rideout (piuttosto in ombra) e Roselli II. Nel finale di gara è stato il Campobasso a sfiorare il successo (che pure avrebbe meritato) con Baldini, il quale di testa ha impegnato seriamente Pellicano rn. d'a. O 0

Luoghi citati: Bari, Campobasso, Italia