Il Trino vince con i giovani

Il Trino vìnce con igiovani Il Trino vìnce con igiovani TRINO — Primo successo stagionale per II Trino, che Ieri al Comunale ti è Imposto per 3-1 sulla Strambinese. La vittoria del ragazzi di Gigi Llmberu 4 maturata nella ripresa ed è stata propiziata dalle giovani leve dell'Under 18, che hanno saputo dare maggiore Incisività al gioco di attacco. Nel primo tempo, Il Trino aveva evidenziato una buona Intesa nel reparto difensivo e nel centrocampo, ma l'attacco non trovava sbocchi a causa della torma ancora approssimativa di Cicogna e Varese. Il primo tempo non ha su sdutto grosse emozioni. Da segnalare al 12' una conclusione di Piccini respinta con I pugni da Barati ila, un'altra respinta del portiere canavosano su tiro ancora di Piccini al 23', due tiri dal limite di lon al 33' e 35' al quali Coppo si è opposto. Più divertente la ripresa. Al 63' Davanzo spinge in area Lago II, l'arbitro concede II rigore e Lago I porta In vantaggio la Strambi nese. il Trino reagisce e nel giro di un quarto d'ora segna tre volte: al 69' Cosso raccoglie un cross di Bonnl ed Insacca al volo, all'ai ' Vola conclude una mischia con un Uro che al Infila tra palo e portiere, all'84' Btussardo crossa al centro, Ferri respinge. Pugno prende la palla e segna di controbalzo. Nel finale, Ravagnanl dal limite spara una cannonata che Ferri riesce a deviare sul palo, negando cosi al giovane attaccante azzurro la gioia del successo personale. Gianni Gennaro TRINO: Coppo; Fracassi (76' Baussardo), Davanzo; Bonnl, Guerrato, Zorz (63' Larotonda); Primizie (76' MatoreHo), Pugno, Cicogna (69' Vola), Piccini (46' Cosso), Varese (63' Ravagnanl). STRAMBINESE: Baratene (78' Ferri); Argentasi (46' Cervato), Lago I; Borri no, Ceppai, Campanile; Pancanl, Rossi (65' ActJs), lon, Bertetto, Rey (46' Lago 10. Reti: 63' Lago I au rigore, 69' Cosso, 81' Vola, 84' Pugno.

Luoghi citati: Varese