Crescentino-Casale 1 -2

Crescentino-Casale I -2 Crescentino-Casale I -2 CRESCENTINO — Successo di misura del Casale, neopromosso in C2, sul Crescentino, compagine di Promozione (1-2). Per i nerostellati l'amichevole doveva essere poco più di un allenamento, invece gli uomini di Vincenzi hanno stentato parecchio per imporsi. E' stato un Casale sottotono rispetto agli ultimi incontri: a centrocampo la manovra si è rivelata poco fluida con il solo Scarrone in grado di fornire dei suggerimenti alle punte. Tra queste il bomber Gino, proveniente dalla Pro Vercelli, non è parso al meglio della condizione. Il complesso di giocatori che Vincenzi dispone dovrebbe comunque garantire al Casale un bel campionato. E' il Casale che va in vantaggio al 15'. Di Stefano scende sulla fascia sinistra, effettua un cross per Gino, che con un violento destro conclude a rete. La reazione dei padroni di casa è immediata. Al 16' Biginato fa filtrare un pallone in area per Vittone, che al volo realizza. Molte sostituzioni nella ripresa. Al 52' il Crescentino potrebbe andare in vantaggio. Mocca viene atterrato in area e l'arbitro decreta il rigore. Nessuno però vuole battere la massima punizione (il rigorista Biginato è stato sostituito). E' Tomaioni a tirare, ma calcia sopra la traversa. Al 68' espulsione di Binotto. li Casale all'80' raddoppia. Biagettl dal fondo centra per Piccolotti che con freddezza gira in rete. Luca Pedi-ale Crescentino: Muzio (60' Carrà); Puppato (65' Zucchelli), Passera; La Loggia (46' Roggero), Tomasonl. Tosin; Priora (50' Binotto), Cerla (46 De Rosa). Vittone (46' Calzavarra), Biginato (51 ' Carrera), Mocca. Casale: Gagliardi (46* Blato); Luxoro (46' Floraso), Giagettl; Melchlo- ri, Pedretti (46' Marengo), Dall'Orso (46' Turra); Bete. DI Stefano, Gino, 46' Plltti) ( g)Scarrone (46' Govonl), Segoni (46Arbitro: Baldo. Reti: 15' Gino, 16' Vittone, 80' P ' Plccolotti). iccolotli.

Luoghi citati: Casale, Crescentino, La Loggia