St-Vincent, otto reti

St-Vincent, otto reti St-Vincent, otto reti SAINT-VINCENT —Otto gol del Saint-Vincent nell'amichevole di Ieri contro II Canossa, altra squadra della città appena promossa In Seconda categoria. Più che di un test si ù trattato di un allenamento, un «regalo» agli sportivi che sono vicini ad entrambe le società. Giorgio Pula ha praticamente schierato due formazioni, lasciando a riposo II difensore Brucato e II centrocampista Orsini, non a punto sul plano fisico. Ieri Pula ha annotato le cose di sempre: ottima difesa, centrocampo da rifinire, attacco discreto grazie al giovane Mlriello, al ritrovato Cusano e all'ex albese Capoblanco, anche ieri autore di due reti, la seconda delle quali con una spettacolare rovesciata volante. Il Canossa ha retto II maggiore ritmo degli avversari per un quarto d'ora, poi ha ceduto II passo e II Saint-Vincent ha realizzato quattro gol per tempo: oltre a Capoblanco, hanno centrato II bersaglio Cusano (due), Monteforte, Mlriello, Il «baby» Mantovani e Saccavlno. Sunese 3 Borgoticino 3 SUNO — Partita ricca di gol e non priva di Interesse, date le compagini in campo, entrambe con propositi fieri. Sunese e Borgoticino dovevano collaudare la propria condizione e più ancora i numerosi inserimenti di nuovi acquisti: I locali si erano schierati con sette novità nel confronti della scorsa stagione: gli ospiti presentavano quattro nuovi giocatori, dal portiere Boldini all'ex sunese Borrinl (che si è Infortunato) a Peruzzo e Tamborlnl. Sunese: Mora; Pirola, Filardo; Samaden (55' Andorno S.), Rampi, Bosco; Chlnaglla, Colpo, Rullinoni, Maddonlnl (46' Andorno L.), Borzonl. Iris Borgoticino: Boldini; Borrini (20' Porta), Migliano; Tresoldi, Gabban (58' Fabbris), Peruzzo; Tamborlnl (77' Vasco), Ferraris, Donna (70' Blzzaro), Antonelll, Spinelli. Reti: 22' Donna; 35' Borzoni; 40' Ferraris; 58' Antonelli; 70' Ruffinoni su rig.; 75' Andorno Luciano. Arbitro: Ferrari. Juve Domo 0 Gravellona 0 GRAVELLONA — Si è chiuso a reti inviolate il derby estivo dell' Alto Novarese tra Gravellona e Juve Domo. I granata ossolani, più avanti nella preparazione, hanno messo in mostra solida Intelaiatura a centrocampo ma hanno accusato difficoltà in fase conclusiva. L'assenza del bomber Conte si è fatta sentire. La buona volontà di Allpertl e l'estro di Livorno non sono bastati. Si saprà oggi se il centravanti titolare della Juve Domo, che si era infortunato nell'amichevole con il Vigevano, dovrà essere operato. Ben registrata anche la dilesa della Juve Domo che ha concesso pochissimo al temutissimi Mucci e Giuliano. Juve Domo: Di Coscio, Giovannone, Plorutti; Beltraml, Fochesato, Comazzi; Falcioni, Pasquino, Livorno, Galeazzi, Aliperti Gravellona: Bosso, Barozzi, Vianello; Piemontesi, Fusa, Florio; Borgatta, Scesa, Mucci, Portalupi. Giuliano.

Luoghi citati: Livorno, Pula, Saint-vincent