L'Omegna da ritoccare batte Maggiorese 7-1

L'Omegna da ritoccare batte «Maggiorese 7-1 L'Omegna da ritoccare batte «Maggiorese 7-1 MAGGIORA — E' finita sul 7-1 l'ultima amichevole dei rossoneri disputata ieri a Maggiora contro la squadra locale. Ha aperto le marcature Molinari al 12', poi hanno segnato Borghi, Zappoli, Marsan, ancora Zappoli, Gaiardelli e Foti; il gol della bandiera per la Maggiorese è stato iirmato da Fantinato. Una vendemmia che giunge dopo una serie di risultati poco confor- tanti, come 1*1-1 ottenuto mercoledì sera a Crusinallo. Con l'amichevole di ieri a Maggiora si chiude un primo ciclo di gare in cui Zanelli non ha potuto mostrare una formazione attendibile, li gioco fin qui espresso non è stato troppo esaltante, anche per i continui cambiamenti. La società ha infatti fatto sapere che quello attuale non rappresenta uno schieramento definitivo. In vista dell'ormai prossimo campionato, appare chiaro che qualcosa dovrà cambiare per rendere la squadra competitiva. Mancherebbero un portiere (ma pare che sia stato richiamato Pozzati), Magglorese: Sista; Tosi, Iviglia; Bianchi, Parazzoli, Rolando; Gonella. Cornetti, Fantinato, Polastri, Piccariello. Omegna: Mazza (60' Grosso); Zanni, Gessati; Marsan (45' Mano:). Baruffa, Fantini; Viganotti (45' Foti), Borghi, Molinari (45' Gaiardelli), Boni, Zappoli. Arbitro: Appiani. Reti: 12' Molinari; 13' Borghi; 25' e 47' Zappoli; 30' Marsan; 55' Fantinato; 85' Gaiardelli; 87' Foti. Grignasco 2 Oleggio 1 GRIGNASCO — Amichevole con un po' di pepe tra Grignasco e Oleggio. I rossoneri si sono mossi già abbastanza bene. Gli innesti di Sadocco (ex Acqui) a centrocampo e Martini (ex Biellese) in attacco hanno dato più peso alla squadra. La manovra dei ragazzi di Francisetti si sviluppa prevalentemente sulla fascia sinistra, dove Viassi e Giordano fanno un gran movimento. Si sente comunque ancora la mancanza di di una punta al fianco di Martini. L'Oleggio ha attaccato molto senza trovare sbocchi in avanti. Grignasco: Lanfranchini (84' Tedeschjni), Viassi; Pela, Rossi, Pino; Tacca (73' Borsa), Sattin (54' Florio), Martini, Sadocco (84' Biolcati), Giordano. Oleggio: Realini; Toninelli, Romei; Calmi (75' Cavecchia), Mcschet. Berrà; Raso, Zappella (46' Accardi), Bonini (76' Balconi), Garampazzi, Apostoli. Reti: 10' Viassi, 72' Sadocco, 89' Mosche!. Arbitro: Bezzan.

Luoghi citati: Acqui, Borghi, Grignasco, Maggiora, Oleggio