L'Aosta con affanno raggiunge il Venaria

L'Aosta con affanno raggiunge 81 Venaria L'Aosta con affanno raggiunge 81 Venaria I valligiani pareggian MONTJOVET — L'Aosta ieri sul nuovo campo di Montjovet (in Bassa Valle) è stata bloccata sul risultato di 1-1 dal Venaria, formazione iscritta al campionato di Prima categoria, e, rispetto alla confortante prestazione offerta quattro giorni fa con il Seo Borgaro, ha fatto qualche passo indietro. Il pareggio però non preoccupa l'allenatore Mario Bastoni, che al termine di una gara anche sofferta come agonismo ha detto: «Si tratta di una battuta d'arresto che può capitare in questa fase della preparazione, quando si gioca parecchio e non sempre ad alto livello-. Il tecnico ha qualche problema da risolvere. Gli servono un centromediano e un attaccante; magari gli farebbe comodo anche un tornante, visto che Gambatesa per ora rende meno del previsto sulla fascia destra dello schieramento. Oggi Bastoni affronterà l'argomento con la società, ma a questo punto il potenziamento sembra necessario. , Ieri i migliori sono stati due «anziani». Gaetano Duo ha fatto il suo esordio in difesa, confermando di non aver perso le qualità d'un tempo e elevandosi almeno di una spanna sugli altri compagni di reparto. A centrocampo si è distinto (e non è una sopresa) Franco Va- o solo in zona Cesarm lera che all'Aosta di quest'anno servirà molto. In avanti il centravanti Moncada ha risentito dell'assenza di Seravalle. Ieri Bastoni ha dato la maglia numero nove a Vasciminno, ma il centrocampista, che ha bisogno di un ampio raggio d'azione, mal s'adatta al ruolo di punta pura. A centrocampo, accanto a Valera, ha iavorato discretamente Anile ed ha provato ad ambientarsi i - Urgono rinforzi Vigna, che rappresenta un'alternativa ai titolari del ruolo, essendo prevalentemente un difensore. Dario Crestodina Aosta: Bravi; Duo, Priori; Vigna, Telestoro, Bastoni; Gambatesa (75' De Tommaso), Anile, Vasciminno, Valera, Moncada. Venaria: Pace; Tridente, Pisano Patruno. Speroni, Gribaudo; Pozza. Piovino, Abolli, Macri, Conte. Reti: 53' Tridente, 86' De Tommaso.