Protagonista il Savona con nove gol

Protagonista Protagonista il Savona con nove gol PIETRA L. — Divertente amichevole, ieri sera, al comunale di Pietra Ligure dove Il Savona è stato protagonista di una goleada (9-3 per I blancoblù) al danni della formazione locale, che disputa la prima categoria. Il primo tempo si era già concluso con un punteggio tennistico, 6a2 Mattatore della serata II sardo Trudu, Invocato a gran voce dal sostenitori. Impeccabile Il lavoro a controcampo del brasiliano Carllnho. Il difensore Muti, appena arrivato, è stato messo subito In campo e all'Inizio ha 'stentato un poco. Nel complesso -un passo avanti da parte del Savona, al quale restano però aperti alcuni problemi tento In prima linea quanto In dllesu. Lo stesso allenatore BInacchI paria di almeno un palo di elementi da Inserire nel telalo. Per II presidente Quarteroll servono una punta brava e un centrocampista. «La squadra cresce, alcuni giovani sono ormai del veri e propri titolari» dice. Il Pietra Ligure ha retto bene II confronto per una mezz'ora. I padroni di casa, Incassato II gol per un'ingenuità del portiere che all'8' si è fatto rubare la palla da Trudu, hanno pareggiato al 10' con Rocca. Al 13' secondo gol, a sorpresa, del Pietra Ligure con Pagnin dal limite. Trudu Incomincia a spingere, Muslel- 10 collabora e Carllnho sfrutta le fasce. Al 24' Alessandro Qu«iterali Insacca su tocco di Trudu e al 25' si ripeto (gol del 3-2). Al 28' autorete di Colombo, al 31' terzo centro firmato Quarteroll, al 42' 11 «iol più bello, di Trudu, dopo una entusiasmante aziona In verticale condotte con Carllnho e Mualello. Nella ripresa girandola di sostituzioni; Il Pietra accorda le distanza con lo stoppe? Berto zzi, fallisce un rigore con Rocca mentre II Savona va In gol altra tre volto, con Carllnho e Muslello. PIETRA LIGURE: Casarlnl (46' DI Biase); Colombo, Barducd; Bonadonna (46' Luciano), Bertozzl, Bergallo (46' Truffa); Zunlno, Ballone, Rocca, Pagnin, Boggian (46* Stagnaro). SAVONA: Frison; Nuli, Romei (46' Sughi); Quarteroll Q., Panuccl, Mlrlsola; Persenda, Carllnho, Muslello, Trudu, Quartaroli A.

Luoghi citati: Pietra Ligure, Savona