Acqui cerca intesa

DA DOMENICA PRENDE IL VIA ANCHE LA COPPA DILETTANTI DA DOMENICA PRENDE IL VIA ANCHE LA COPPA DILETTANTI Acqui cerca intesa Per Cuneo e Bra (hi) i problemi in attacco Anche l'Albese devbi nella squadra di ALBA — Albese ed Acqui hanno pareggiato 2-2 l'amichevole allo stadio Michele Coppino. La partita Ira le formazioni ancora alla ricerca dell'intesa fra vecchi e nuovi giocatori ha avuto due volti ben distinti. Nel primo tempo (formazioni titolari), le squadre si sono equivalse (0-0). Nella ripresa è iniziata la consueta girandola delle sostituzioni soprattutto da parte di Mister Seghezza. L'allenatore albese Antonio Ferroglio. che aveva solo tre uomini a dispos.zione. oltre al secondo portiere, ha invece centellinato maggiormente i cambi. L'Albese in questa fase è riuscita a portarsi in vantaggio per 2 a 0, grazie a due reti di pregevole fattura di Morone e Tornambè; nel finale l'Acqui ha colto il pareggio con un calcio di rigore trasformato da Merlo e con Susenna che ha approlittato di una distrazione della difesa langarola. L'Acqui si è presentato al 2' con un tiro di Magaraggia. che il portiere Chiavassa ha deviato. Poi l'Albese ha preso il sopravvento. Al 10', su colpo di testa di Cammarata, Santi è stato costretto a salvare sulla linea a portiere battuto. Un minuto dopo l'Albese ha avuto l'opportunità di passare in vantaggio: Astrua ha rubato palla, ha dato a Tornambè che ha tirato sul portiere in uscita da ottima posizione. Al 33' è stato espulso Crispoltoni per un fallo di reazione su Miroglio: l'Albese ha giocato dieci fino all'intervallo poi, per un A Pietra Ligure e trovare il giusto amalgama - Seghezza - Il pari raggiunto accordo fra le due squadre, è stato consentito a Morone di sostituire Il giocatore allontanato. Al 42' ancora un'azione dell'Albese con palla toccata da Tornambè in mischia che ha preso uno stranissimo elfetto, ha battuto quasi sulla linea di porta ed è uscita. Al 64' Cammarata ha lavorato un bel pallone al limite dell'area e lo ha offerto a Morone, che da fuori area ha azzeccato un tiro fortissimo che si è insaccato imparabilmente. Il raddoppio è giunto al 70' con il difensore Marchioretti che ha anticipato il suo avversario diretto, è scattato in avanti, ha dato ad Astrua che ha messo al centro per la comoda deviazione di Tornambè nella porta vuota. A questo punto l'Albese si è deconcentrata. AH'83' con una lunga Girandola di cam grazie a un rigore azione personale Aime ha saltato tre avversari e ha scartato anche il portiere, che lo ha sbilanciato con una spinta. Il rigore è stato trasformato da Merlo. Il pareggio è arrivato all'88'. _ Aldo Scavino Albese: Chiavassa; Crispoltoni (46' Morone), Pesante (80' Dell'Anna); Marchioretti, Balocco, Pavanello (65' Campisi); Tornambè, Bellaccomo, Cammarata, Riva, Astrua. Acqui: Novello (56' Forte); Tacchino, Santi (46' Scazzola); Miroglio, Merlo. Cerigliaro (46' Merchiori); Arnuzzo (46' Mobilio), Boveri (56' Resecco). Magaraggia (46' Aime), Paganelli, Susenna. Arbitro: Franceschini. Reti: 64' Morone, 70' Tornambè, 83' Merlo (rig.), 88' Susenna. Facchini e compagni rag BRA — Dopo aver pareggiato per 1-1 contro la Saviglianese, il Bra si è ripetuto nella seconda amichevole stagionale, che vedeva opposti i giallorossi al Cuneo Alpitour, impegnato nella sua prima uscita ufficiale. La squadra cuneese ha concretizzato la supremazia iniziale con la rete di Di Stefano, dopo soli 9' di gioco. Una bella manovra fra Di Stefano e Turini: Di Stefano sì inserisce nell'area avversaria. Turini lo serve alla perfezione in profondità e il numero otto batte Berti. Le indicazioni principali vengono da questi primi 45". con un Bra già a posto in difesa, pericoloso in avanti, con l'opportunista Dogliani e il mobile Sinopoli; da rivedere a metà campo, settore che non ha grande peso nell'interdizione. Il Cuneo di Borsalino punta sul dinamismo dei suoi centrocampisti. La squadra non ha potenza in attacco, ma ha già fatto vedere buone qualità nei due nuovi Baldi e Di Stefano. Gualtiero Franco Bra: Berti Vittorio: Milanesio, Grillo; Maresca, Berti Walter. Degasperi; Dogliani, Chiaramello. Sinopoli. Bava (46' Fasano), Facchini (71 ' Garelli). Cuneo: Di -ndo (74' Silvestro); Bortolas (10' Cuttica). Calandra; Baldi, Parente, Marabotto; Chiapale (75' Pesce). Di Stefano (74' Dolce), Messina (53' Migliore), Turini (85' Bruno), Culaia (53' Schivardi, 85' Tallone). Reti: 9' Di Stefano, 91" Dogliani. aggiunti allo scadere Beinette 2 Carassonese 2 BEINETTE — Prima uscita stagionale per la Carassonese che, con una schiera di giovanissimi, ha affrontato in amichevole il Beinette, squadra che milita in seconda categoria. risultato, 2 a 2. non rispecchia l'andamento di una partita dominata per settanta minuti dai padroni di casa. Beinette: Silvestro (Caraglio I 75); Del Mastro (Caraglio II 60'), Esposito; Tarasco (Lingua 46'), Semeria (Leman 60), Dho (Riccomagno 65'); Baudino, Giuliano, Caratelli, Ghigo, Rostagno (Cucchi 46'). Carassonese: Berìoia (Masciolli 46); Olivero (Brignone 55), Martinotti; Terreno, Angeli (Cattaneo 46), Mattiello (Favaro 60'); Di Chiona, Meinardi (Cotroneo 55), Capozza, Capetti, Capri. Reti: 15' Caratelli: 70' Cotroneo; 75' Capri; 85' Giuliano. Vado 1 Argentina 0 VADO L. — 3-0 al Ventlmiglla, 6-0 al Bragno, stavolta 1-0 con l'Argentina Arma. Il nuovo Vado, non ci sono dubbi, merita al momento l'Oscar estivo delle amichevoli. Vada per II successo di giovedì scorso a Bragno, ma le vittorie su formazioni come l'ambizioso Ventlmiglla e l'agguerrite Argentina dimostrano come i rossoblu del presidente Ciarlo facciano sul serio. Il Vado, tornato In Interregionale dopo una sola stagione di purgatorio in Promozione, si sta preparando una partenza sprint In campionato. E' stelo necessario attendere II 43' per vedere il gol-partita. Punizione dal limite per un fallo su Monte, Ottonello tocca a Balboni, che fa partire un autentico proiettile, sul quale nulla può fare II giovane e bravo portiere ospite, Minori. VADO: Salamini (46' Costa), Rossi, Bagnasco; Marinelli, Grippo (46' Gamberuccl), Balboni; Doragrossa (46' Bazzinl), Pezzoil (46' Andreoll), Benaglla (46' ClulII), Ottonello, Monte. ARGENTINA ARMA: Minori, Benincasa, Parise; Cottino, Negro, Revetli; Sabatini, Lanieri, Plnelll, Molinari, Ferrari. Rete: 43' Balboni. Cai rese 2 Boys Vado 1 CAIRO M. — La Cairese sabato sera ha giocato la sua prima amichevole stagionale, battendo (2-1) un brillante Boys Vado, compagine di Prima categoria. Tra i gialloblù soltanto l'allenatore-giocatore Barlassina Roberto Marazzi e Pietropaolo, oltre al portiere Conti, sono parsi già a livelli-campionato. Cairese: R. Conti, Pollerò, Ratto; Forno (46' Zemma), Bertone, Talami; Tortolina (46' Allegri), Barlassina, Pietropaolo, Romaniello, R. Marazzi. Boys Vado: Saltarelli, Grosso, S. Gnmaudo; Pulina, Priano. Fracassi; lezzi, Vitellaro, L. Brondo, Bubba, Caddeo.