Tamburello, bene le due piemontesi

Tamburello, bene le due piemontesi Tamburello, bene le due piemontesi L'Atimotor s'impone su TORINO — Doppio successo per le squadre astigiane di tamburello: il Vigliano Gerbi ha battuto in casa il Salvi S. Massimo di Verona, mentre l'Atimotor Iveco è riuscita ad espugnare il campo del Marmirolo. Poche emozioni nell'incontro di Vigliano. Il Salvi, già condannato alla retrocessione, ha combattuto alla pari con i padroni di casa solo per I primi due trampolini, ma quando è slato aggredito dal gioco basso di Riccardo Dellavalle e sul campo del Marmirolo compagni ha ceduto le armi (8-4, 8-1). Discreto il pubblico, che finalmente ha potuto applaudire una vittoria casalinga dei suoi beniamini. Tutti bravi i giocatori del Vigliano Gerbi, mentre tra i veronesi si sono distinti il battitore Tedeschi ed il mezzovolo Zerbini. Vittoria al cardiopalmo invece per l'Atimotor Iveco a Marmirolo. Gli astigiani, in vantaggio per 6-2, sono letteralmente entrati nel pallone, facendosi raggiungere sul 77: quindi gran finale e «gioco» a Capusso e soci. Sabato prossimo, allo sferisterio di Lugotanaro, ultimo derby della stagione tra l'Atimotor Iveco e gli alessandrini del Castelferro (ore 15'- m. san. Serie A, il punto all'8a di ritorno Casteltorro-Rallo 2-0 (8-7; 8-3): Ongari Marmirolo-Atimotor Asti Iveco 0-2 (7-8; 4-8); BussolengoAldeno 2-0 (8-1; 8-2); Vigliano Gerbi-Salvi Verona 2-0 (8-3; 8-1); Medole-Bonate Sotto 0-2 (6-8; 48); Ronzochienis-Valgatara 2-0 (83; 8-6). CLASSIFICA: Bussolengo punti 33; Bonate Sotto 24; Medole e Caslelferro 23; Rallo 22; Atimotor Asti Iveco 20; Vigliano Gerbi d'Asti 19; Ongari Marmirolo 17; Aldeno e Ronzochienis 15; Valgatara 11; Salvi Verona 6.