Spezia fortunato a Massa

Spezia fortunato a Massa Spezia fortunato a Massa MASSA — Interessante partita a Massa tra la compagine locale e lo Spezia. Il primo tempo, decisamente vivace, è terminato 1-1, anche se alla Massese è stato annullato al 41' un gol di Fargione presumibilmente per un fallo di mano. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 33' con Pisacane che riprende un passaggio di testa in area ed insacca in tóndo alla rete della porta difesa da Vudoni. , Lo Spezia non ci sta a perdere e crea alcune azioni pericolose, una con Telesio che sfugge ad una disorientata difesa apuana al 37'. Il pareggio è nell'aria, anche se per la verità arriva con un rigore «inventato- dall'arbitro Sileo. Viene toccato sul limite dell'area della Massese il terzino Carnasciali da Polini, cade a terra e per l'arbitro è rigore. Dal dischetto, al 39', è sicuro Ferretti e non fallisce l'occasione. Subito dopo il gol annullato alla Massese lo Spezia ha tallito verso la conclusione del primo tempo con Pillon una facile occasione. Nella ripresa ancora l'arbitro in evidenza. Siamo al 65'. viene trattenuto in area da Cecotti il centravanti Spai leti i che cade a terra E' un altro rigore che realizza per la seconda volta il centrocampista Ferretti spiazzando il bravo e incolpevole Rocca. Lo Spezia al 74' va ancora in gol con Telesio che supera Tognarelli e batte con un violento diagonale il numero uno apuano. Con un punteggio quindi anche troppo eccessivo lo Spezia si aggiudica una partita che sembrava indirizzata nelle fasi iniziali in favore della Massese ancora una volta caparbia ma sconfitta. Massese: Rocca; Corsini. Tognarelli; Angelotti. Fargione, Carli; Pisacane (76' Pinazza), Polini. Meloni. Cecotti, Grillotti. Spezia: Vudoni; Guerra. Carnasciali: Brilli, Borgo, Boggio (46' Stabile); Palazzese (66' Ascagni), Pillon (86' Ricci), Spalletti. Ferretti, Telesio. Arbitro: Sileo. Reti: 33 Pisacane. 39' e 65' Ferretti su rigore. 74' Telesio.

Luoghi citati: Massa