Campobasso senza gol già fuori dalla Coppa

Campobasso senza gol già fuori dalla Coppa Campobasso senza gol già fuori dalla Coppa Dopo lo 0-0 con ilGripp chiede rinfo Campobasso O Piacenza O CAMPOBASSO: Bianchi; Migliaccio, Parplglia; Della Pietra, Lupo, Maestripleri; Pivotto, Gorettl, Vagheggi, Russo, Baldini (63' Evangelisti). PIACENZA: Bordoni; Nardecchia, Fontana; Concina, Tomasonl, Tessariol (72' Comba) ; Madonna, De Gradi, Serioli (62' Signori), Roccatagllata, Simonetta. Arbitro: Felicani. di MICHELE D'ALESSANDRO CAMPOBASSO — Terza partita senza vittoria e senza gol per il Campobasso che, neppure contro il Piacenza, squadra di categoria inferiore, è riuscito ad agguantare A successo pieno uscendo, cosi, di scena in anticipo dalla Coppa Italia pur dovendo disputare ancora due gare. Con un solo punto in classifica, 1 molisani, infatti, non hanno Comunicati oggi i gironi di «C» FIRENZE — I sei gironi della serie C (due della serie CI e quattro della C2) saranno resi noti oggi da Firenze. Il calendario del campionati nazionali della stessa serie sarà diffuso, come di consueto, da Roma, mercoledì: lo ha reso noto il presidente della lega nazionale della serie Ci Ugo Cestani, in un intervallo della riunione del consiglio direttivo della Lega svoltasi ieri a Firenze. «D'accordo con il commissario straordinario della Figc — ha aggiunto Cestani — abbiamo concordato di far slittare di un giorno l'annuncio atteso per ieri». Il campionato di serie C s'inizierà domenica 21 settembre una settimana dopo quelli di A e B. l Piacenza, il trainer orzi per il campionato alcuna possibilità di inserirsi nel discorso relativo al superamento del turno che vede nettamente favorite la Roma e il Verona. Eppure gli uomini di Gripp ce l'hanno messa tutta per regalare al tecnico svedese i primi due punti ufficiali della sua avventura italiana, ma l'attenta formazione ospite, ben disposta in campo da Rota, ha sempre rintuzzato le offensive molisane. Maestripleri e compagni hanno corso per tutti i 90' dimostrando di aver già assimilato i nuovi dettati di Gripp anche se ci vorrà ancora tempo per perfezionarli. Il Piacenza, da parte sua. ha fatto un'onesta figura concedendo ben poco all'avversario e rendendosi pericoloso in qualche frangente in cui ha sfiorato addirittura il colpaccio. C'è voluta, infatti, tutta la bravura di Bianchi a 8' dal termine per impedire al giovane Comba (da poco entrato in campo) di regalare alla sua squadra un successo che avrebbe penalizzato notevolmente 11 Campobasso. I padroni di casa, tranne che nell'occasione descritta, hanno dominato in lungo e In largo non riuscendo ad ottenere la vittoria per la giornata poco felice degli attaccanti Russo e Vagheggi e per gli errori di mira dei centrocampisti più volte andati al tiro. Al termine della partita l'allenatore dei molisani, pur non drammatizzando per il risultato ottenuto in casa contro il Piacenza, ha fatto chiaramente intendere al presidente Molinari che urgono rinforzi se si vogliono evitare spiacevoli sorprese in campionato.