Savona con la Juve Domo La novità si chiama Piga?

Savona con la Jave Domo La novità si chiama Piga? Savona con la Jave Domo La novità si chiama Piga? La punta dovrebbe esordire - Quattrini, ancora trattative SAVONA — Sarà con ogni probabilità Mario Piga, trent'anni, attaccante, la grande novità di oggi nel Savona che esordisce al Bacigalupo in Interregionale contro la Juve Domo. La punta, con ampi trascorsi in serie A e B (Avellino, Cagliari e Palermo le tappe più Importanti), stava concludendo Ieri sera la trattativa col Savona per vestire la maglia biancoblù. Afferma il presidente del Savona, Quartaroli: 'Non restano da definire che alcuni particolari. Salvo imprevisti, Piga farà coppia con Musiello. Questo non significa che sia tramontato l'ingaggio di Quattrini'. Neppure il viaggio a Viareggio, ieri, di Binacchi e Quartaroli è servito a qualcosa. La punta è sempre bloccata dai problemi sorti tra l'ex presidente del Migliarteli Spezia (ora al Viareggio) e Bertonerì. ex patron della Massese. Se non si mettono d'accordo questi due, difficile capire come il Savona, possa acquistare l'attaccante, iène resta comunque nei piani di potenziamento di Quartaroli, che segue anche un'altra punta della quale preferisce però non fare il nome. E Intanto arriva l'atteso esordio interno. 'Speriamo di vincere', taglia corto Quartaroli. E sul pubblico: 'Sono convinto che verrà parecchia gente, e che col passare delle settimane ne richiameremo al Bacigalupo sempre di più. A questo punto, è Savona città che deve decidere se vuol vincere il campionato o no». Che significa: squadra in grado di tornare subito in C2 se 1 tifosi appoggiano concretamente la società, soprattutto andando alle partite. La novità-Piga dovrebbe èssere l'unica nel Savona anti Juve Domo. Per 11 resto, infatti, non c'è spazio per la fantasia, visto che gli effettivi sono quelli di sempre. Dunque: Frison; Bencardino, Quartaroli I; Mirisola, Lesca, Panucci; Donati, Carlinho, Muslello, Trudu, Piga (Quartaroli II). In panchina il solito manipolo di giovani, da Sughi a Zuliani, da Persenda Junior ad Alia. La Juve Domo che tasta 11 polso al Savona non è certo una compagine trascurabile. Ha esordito battendo 2-1 il neopromosso Nizza Millefonti e possiede giocatori di sicura qualità (Giovannone, Pasquino, Galeazzi). oltre a un collettivo collaudato. Livorno e Conte sono due punte da tenere d'occhio costantemente. In città cresce la febbre biancoblù, anche se slamo lontani, come è ovvio, dagli entusiasmi di un tempo. Coloro che hanno seguito la squadra a Cuneo non ne hanno avuto una impressione grandissima, ma rimangono fiduciosi. La notizia del possibile ingaggio di Piga, naturalmente, darà all'ambiente una nuova scossa e non è escluso che il Bacigalupo possa offrire oggi un colpo d'occhio migliore rispetto al più recente passato. Binacchi e Quartaroli sono riusciti nell'Impresa di riportare la gente allo stadio a Ravenna, vogliono provarci anche in Liguria. Roberto Baglietto