Fa acquisti esagerati Arrestato

Fa acquisti esagerati Arrestato Dopo il furto La polizia ha arrestato un ladro e un rapinatore, nel giro di poche ore. Il primo, martedì notte aveva svaligiato la cassaforte dell'Aci di Cuneo (30 milioni). Ieri, con la convivente, è venuto a Torino per «spese». E' andato da un orefice di corso Vittorio ed ha comprato due orologi d'oro: 9 milioni. Nel negozio c'era un ispettore di polizia, Bonarsi, che si è insospettito quando lo ha visto estrarre di tasca un rotolo di banconote tenute da un elastico. Accompagnato in questura, ha confessato 11 furto. E' Pasquale Marino, 25 anni, abita in via XX Settembre 2 bis. a Cuneo. La convivente, Paola De Salvo, 23 anni, che sarà mamma fra due mesi, è stata denunciata per favoreggiamento. Oltre al furto all'Aci, Marino avrebbe anche svaligiato gli uffici della Boccioflla cuneese, in viale Angeli (50 mila lire). Più rocambolesca la cattura del rapinatore, Michele TortoreUi, 39 anni, sposato, due figli, Orugllasco, vi£iM/V Novembre 6. Era latitante da sette mesi, colpito da mandato di cattura per concorso in rapina; Secondo l'accusa sarebbe legato ad una banda sgominata dai carabinieri di Moncalleri nel gennaio scorso. Ieri due assistenti della Mobile, De Marco e Cerqua. lo hanno riconosciuto, su un taxi, vicino di Porta Nuova. Lo hanno seguito, bloccandolo In via Bligny. Fa acquisti esagerati Arrestato Pasquale Marino, 25 anni

Persone citate: Cerqua, De Marco, Paola De Salvo, Pasquale Marino

Luoghi citati: Cuneo, Torino