Sinatra è arrivata a Madrid ma cantera

Sinatra è arrivata a Madrid, ma cantera? Sinatra è arrivata a Madrid, ma cantera? Si teme che il concerto allo stadio possa saltare per scarsa vendita di biglietti - Nessun problema per sabato a Milano MADRID Sinatra canterà domani al Bernabeu di Madrid? Data per certa fino all'ultimo, la serata rischia però di saltare. Ieri, a tarda ora, si è improvvisamente profilata la possibilità che il concerto venga annullato per scarsa vendita di biglietti: l'immènso stadio può contenere settantamila persone, ma i posti vuoti sarebbero ancora molti. Gli ultimi dati contavano una platea di circa quarantamila spettatori. Tuttavia le notizie sono contraddittorie. A Madrid non si esclude neppure che l'allarme attorno all'avvenimento canoro dell'anno possa nascondere una manovra pubblicitaria. Nessun rischio sembra correre, invece, il concerto di sabato a Milano: tutti i biglietti per il Palatrussardi sono stati venduti. Comunque Sinatra è arrivato ieri sera all'aeroporto Barajas di Madrid accolto da oltre cento giornalisti e da un gruppetto di suoi fans. Quando è comparso nel terminal s'è creata una grande confusione che la polizia e le numerose guardie del corpo addette alla sua sicurezza non sono riuscite a controllare. Gli organizzatori hanno annullato la conferenza stampa che Sinatra aveva programmato (con non più di quaranta giornalisti) ed hanno portato il cantante direttamente al suo albergo. Sinatra è giunto a bordo del suo aereo privato, un Grumman-Z, registrato con le sue iniziali. Era accompagnato da cinque persone, tra cui sua moglie Barbara Max. E' apparso in ottima forma, disteso, sorridente ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Lo spettacolo al Bernabeu presenta dimensioni macroscopiche: il palcoscenico è stato installato sul fondo Sud dello stadio, a tre metri dal suolo, è lungo 40 metri, largo 16 e alto 18. Dieci 'cannoni» proietteranno fasci di luce sul palcoscenico. Sinatra ha portato con sé 37 musicisti della Fhilarmonic Orchestra di Londra diretti da William Miller, e il batterista Irvlng Cottler.

Persone citate: Barbara Max, Bernabeu, Sinatra, William Miller

Luoghi citati: Londra, Madrid, Milano