Sting c'era una volta il rock

Stincj, c'era una volta il rock Presentato a Roma il film «Bring on the night» con la regia di Michael Apted Stincj, c'era una volta il rock La storia della nascita di un gruppo musicale - Tra le scene più coinvolgenti, il parto in diretta della moglie della rockstar: si vede l'ex leader dei Police tagliare raggiante il cordone ombelicale ROMA — Grande festa, l'altra sera al teatro Sistina e poi In un locale notturno del centro, per la presentazione del film Bring on the night, protagonista il mitico Sting, con la regia di Michael Apted. La pellicola, distribuita in Italia dalla Taurus cinematografica, è stata proiettata davanti a un pubblico di person 0'i noti, e ai pochissimi ral jzì che ancora ieri sera aspettavano all'entrata del teatro l'impossibile arrivo del cantante è rimasta la debole consolazione di vedere sfilare 1 soliti habitué della mondanità romana: De Crescenzo e Roberto D'Agostino, Saverlo Vallone e Antonellina Interlenghi, e poi Luisa Rivelli, Nik Novecento, Carlo delle Piane, Toni Esposito, Scialpi, Dalila Di Lazzaro, Franco Franchi. Il film Brina on the night racconta la storia della nascita di una nuova formazione musicale e si differenzia in questo dalla maggior parte dalle pellicole rock che quasi sempre celebrano i momenti dei concerti o quelli dello scioglimento. Le Immagini di apertura mostrano la campagna tranquilla e verde che circonda il castello a quindici chilometri da Parigi In cui Sting e la nuova formazione si incontrano e preparano la tournée. Ci sono Darryl Jones, Branford Marsalis, Kenny Kirkland, Omar Hakim, Janls Pendarvls e Dolette McDonald; si vedono immagini del lavoro e della vita privata, ci sono le interviste ai manager e le dichiarazioni di Sting che prende le distanze dal vecchio gruppo dei Pollce. Tra le scene più coinvolgenti del film, c'è quella del parto in diretta della moglie di Sting: la testa del neonato, il corpicino che viene fuori e poi Sting trionfanti) che taglia il cordone ombelicale. f. c. Sting nel film: la rockstar non ha partecipato all'anteprima romana di «Bring on the night»

Luoghi citati: Italia, Roma