Une dei vincitori sottufficiale di marina?

Une dei vincitori sottufficiale di marina? Depositata da un legale di Taranto la schedina vincente di Massafra Une dei vincitori sottufficiale di marina? TARANTO — «La fortuna questa volta ha tenuto gli occhi bene aperti, andando a baciare persone veramente bisognose» . Lo ha affermato, l'avvocato Vito Tommaso Donvito che in giornata ha depositato presso un istituto di credito (non ha precisato quale), per conto di suoi clienti, una delle cinque schedine « miliardarie» del concorso Totocalcio di domenica. La giocata, effettuata nel bar del Corso di piana Vittorio Emanuele 2 a Massafra, ha realizzato un «tredici» e un «dodici», per una vincita complessiva di 1.357.4-19.000 lire. «So solo ohe si tratta di una giocata del eosto di 2500 lire — ha precisato Donvito — e che la colonna vincente era costituita da un sistema matematico di una doppia. DI più non posso dirvi, se non che 1 vincitori tono più di due». Questi, secondo le notizie circolate nel piccolo comune Jonlco, sarebbero stati Individuati in un sottufficiale di 25 anni della marina militare (in servizio presso il comando «Maricentro» di Taranto) ed in un suo amico, il sottufficiale, dopo aver appreso I risultati delle partite inserite in schedina, avrebbe dotto per la vincita davanti a numerose persone. Conosciuto, in seguito, l'ammontare del premio, avrebbe negato di essere il vincitore. L'uomo ieri non sarebbe andato al lavoro per partecipare ad un matrimonio di un suo parente.

Persone citate: Donvito, Vito Tommaso Donvito

Luoghi citati: Massafra, Taranto