Mago molto galante

ggIl guaritore, 60 anni, denunciato da una giovane cliente per presunte avances erotiche U'lt ti di iiò ii Mago molto galante ggIl guaritore, 60 anni, denunciato da una giovane cliente per presunte avances erotiche U'lt ti di iiò ii Un'altra storia di sesso e magia all'ombra della Mole. Dopo le disavventure giudiziarie di un suo collega, un altro guaritore, Riccardo Tomatis, 60 anni, noto come «il mago buono», rischia di finire in un'aula di tribunale. Una cliente. Adele Fusco, 25 anni, difesa dall'avv. Perla, lo ha denunciato in procura per presunti «giochi erotici*. Una vicenda complicata: la ragazza è stata a sua volta querelata dalla sorella maggiore, Rosa, 30 anni, per ingiurie. Il «mago buono» si protesta innocente. Che cosa sostiene Adele Fusco nella denuncia al magistrato? 'A fine agosto ho avuto l'ingenuità di rivolgermi al mago. Avevo dei problemi di natura sessuale con il mio convivente e temevo di perderlo. Il primo giorno mi fece soltanto le carte, la seconda volta tornai in compagnia di mia sorella Rosa, che era pure in cura da lui. Riccardo Tomatis mi fece svestire quasi completamente, nel senso che rimasi in slip. Poi mi fece stendere sul lettino e e e. in oil ie. 25 o er a zee, Il nle aho re il di mi eahe ciel oi e cominciò a massaggiarmi con un vibratore. Quando capii cosa voleva veramente mt ribellai e me ne andai. Ritornai col pretesto di fare delle lampade abbronzanti, in realtà per recuperare le foto che mi aveva scattato mentre ero spogliata. Mi pare che abbia tentato anche con mia sorella le stesse sconcezze-. La sorella Rosa era andata dal mago perché soffriva di paure ed angosce: «Deuo am mettere che nelle prime sedu te lio avuto dei miglioramenti. Ma poi ho visto che non voleva soltanto curarmi e non ho più messo piede nel suo studio. Quando ho raccontato a mia sorella che cosa aveva tentato di fare il mago, Adele me ne ha dette di tutti i colori e per questo motivo l'ho denunciata per ingiurie-. Riccardo Tomatis si difende: 'Cado dalle nuvole. Sono solo fantasie. Adele Fusco mi ha raccontato di essere frigida e di avere avuto una brutta esperienza da piccola. Ho cercato di aiutarla con il mio fluido. E' stata lei a chiedere che la massaggiassi-.

Persone citate: Adele Fusco, Riccardo Tomatis