Ultimi giorni a Caravan 86

Ultimi giorni a Caravan 86 Visitata da 21 mila operatori Ultimi giorni a Caravan 86 Oggi e domani orano continuato per tutti Ultimo week-end per Caravan Europa 86 a Torino Esposizioni: oggi e domani il salone dedicato alle vacanze plein air sarà aperto ai visitatori tutto il giorno, dalle 9,30 alle 22,30. Le mattinate di questa settimana erano state riservate agli operatori che hanno affollato i 55 mila metri quadrati di esposizione giungendo da tutta Europa, oltre che da Stati Uniti. Urss. Australia, Africa e America Latina. Oltre 21 mila addetti ai lavori, di cui il 45% stranieri, hanno preso visione delle tendenze della produzione e delle molte novità nel settore. Tra le oltre 250 tende esposte nel settore Tendeuropa particolare interesse hanno suscitato alcuni esemplari destinati a chi ama vacanze pazze. Una piccola tenda definita «zaino di sopravvivenza, trasformabile multiuso' è particolarmente indicata per il trekking. Nasce come zaino da viaggio e attraverso successive trasformazioni e per adattarsi a ogni evenienza può diventare un sacco a pelo, un'amaca, una tenda sospesa tra due alberi, una barella, una tenda tradizionale con materassino. una zattera o un toboga. Accanto a questi piccoli gioielli di ingegnosità le tradizionali tende per famiglie, sempre più dotate di ogni comfort e una miriade di accessori per campeggio che. dalla pattumierina al frigorifero, dalla pila al ventilatore, dalla doccia al tavolo con le gambe regolabili creano un ambiente casa quasi perfetto.

Luoghi citati: Africa, America Latina, Australia, Europa, Stati Uniti, Torino, Urss