I lavori a Palazzo Nuovo

i & Palazzo i & Palazzo Il convegno su «I giovani e l'auto degli Anni 2000» si terrà venerdì 12, inizio ore 17,30 a Palazzo Nuovo, via Sant'Ottavio 20. Il prof. Cesare Musatti parlerà su •! giovani e l'auto: prospettive per gli anni 2000»; l'ing. Giancarlo Michellone, responsabile innovazione Fiat Auto su «La progettazione e l'innovazione dell'auto nel prossimo decennio»; Giorgetto Giugiaro, presidente Ital Design su «L'auto per i giovani di domani: verso il monovolume e nuovi sistemi di guida»; il dott Sergio Mia, amministratore delegato Peugeot Talbot Italia su «Il mercato dell'auto negli Anni 2000: tendenze e prospettive»; Silvana Giacobini, direttore responsabile di •Gioia» su «Le donne e l'auto negli Anni 2000»; il prof. Armando Testa, presidente dell'omonima società su «La comunicazione visiva dell'auto per gli Anni 2000». Coordinatore, Luigi Firpo. echi di cronaca Centro per la coppia Gratis proposte matnmonialt per ogni età e ceto, incontri personalizzati. Assistenza continua Esperienza decennale. Serietà e riservatezza. Corso Regina Margherita 67, tel. (011) 835.285. Liceo linguistico Cima legalmente riconosciuto per la professione e per qualsiasi facoltà universitaria. Via S Francesco d'Assisi 14 - Torino- Tel. 54 61.01 - 53.57.81. Vivere insieme senior Abbiamo Innumerevoli Iscritte, colte, belle, distinte di ogni età con buone occupazioni di lavoro. Libere scopo matrimonio per uomini adeguali. Corso Vinzaglio. 12 bis Torino - Tel. 011 544.470.

Persone citate: Armando Testa, Cesare Musatti, Giancarlo Michellone, Giorgetto Giugiaro, Luigi Firpo, Peugeot Talbot, Sergio Mia, Silvana Giacobini

Luoghi citati: Assisi, Italia, Torino