Trottatori in pista e gare di hovercrafts

Trottatori in pista e gare di hovercrafts IPPICA Stasera gemellaggio a Vinovo Trottatori in pista e gare di hovercrafts VINOVO — Bella gara di trotto stasera sulla pista delle Torrette. Cinque cavalli di 3 anni si contendono i 22 milioni del Premio Bari sulla distanza del miglio. Lo schieramento è formato da Faklr Ve (L. Baldi), Flysong Gar (G. C. Baldi), Fiorentina Ci (C. Besana), Fio Lb (P. Kristoffersson) e Febo del Ronco (S. Varetto) Nell'intervallo fra la quarta e la quinta gara verrà disputato, all'Interno dell'anello di sabbia, 11 Campionato italiano degli hovercraf ts, gli speciali mezzi capaci di scivolare sia sull'acqua che sull'erba. La riunione avrà inizio alle ore 20,45.1 favoriti: Pr. Corato: Ervls del Rio, Cecco di Valle: Pr. Molletta: Edipo Re, Eìrza; Pr. Bitonto: Cevo di Pièlla, Girovago; Pr. Barletta: Flore d'Assia, Falabrac; Pr. Trani: Embassy Lp, lEquo; Pr. Bari: Flysong Gar, I Faklr Ve; Pr. Monopoli: Chiacchiera, Atomus; Pr. Andrla: Desto di Alba, D'Ateco Del. Ieri sera a Vinovo il Premio Sharif di Jesolo, corsa Tris di trotto, dotata di 20 milioni, è stato vinto da Bogll, guidato da Gabriele Baldi, davanti a Burbu Fra e Noble du Pont (quarto Dantesque). Media sui 2060 metri l'22"l. Totalizzatore vincente 126, piazzati 35. 43, 19, accoppiata 857. Il movimento complessivo è stato di 1 miliardo e 120 milioni. Combinazione vincente: 10-17-20. Ai 296 vincitori lire 2.570.900. • Nuoto; dopo tre anni ritorna domani la Capri-Napoli, gara di gran fondo

Persone citate: Baldi, Besana, Febo, Gabriele Baldi, L. Baldi, Noble, Pont, Varetto

Luoghi citati: Alba, Cevo, Corato, Napoli, Trani, Vinovo