Angoscia in 17 famiglie

Angoscio fn IT famiglie Angoscio fn IT famiglie (Segue dalla ,l'pagina) 0, mia figlia su quell'aereo. Ecco, c'è il telegiornale! mi scusi, devo andare La comunicazione s'è interrotta. Alessandra Bcttolo è studentessa universitaria; Michele Colombo, fa il pubblicitarlo a Bologna (26 anni): Monica Giannini (25 anni, di professione grafica) è la fidanzata di Giulio Bertoluzzl, 24 anni, laureando alla Bocconi. Chiude il gruppo di amici Enrico Amat di Sanfilippo, 23 anni, laureando alla «Bocconi» in economia finanziaria. Vive in via Caboto 3. Il padre, Francesco, è un noto avvocato di Cagliari. Ha detto: «Sfamo in pena da stamane perclié sapevamo che Enrico avrebbe dovuto prendere quel volo, sino all'ultimo abbiamo sperato che lui ed i suoi amici non avessero trovato posto. L'incertezza, l'accavallarsi delle notizie ora improntate all'ottimismo ora negative... che momenti terribili stiamo passando». Le reazioni dei loro parenti ai cronisti che chiedevano notizie sono state praticamente identiche: «Siamo angosciati, ovviamente — ci ha detto il fratello di Monica Giannini — ma ora non vogliamo rilasciare alcuna dichiarazione». Fra i milanesi che hanno vissuto la terribile avventura di'Karachi c'è anche tifi'imprenditore. Virginio" Carati. 42 anni,' titolare dell'omohr-' ma impresa che costruisce e ripara riscaldatori, in vacanza in India con l'inglese Katherine Hill. La segretaria dell'azienda risponde di non sapere nulla. Ci sono poi i quattro lombardi originari della provincia di Varese: Mario Donadio 31 anni, dipendente dell'Agusta di Cascina Costa, e la moglie Anna Loche, 25 anni, ragioniera presso uno studio commerciale, sposati da tre mesi. -Erano già stati in India parecchie volte — ci ha detto il fratello Giovanni — erano partiti in quattro, insieme all'amico dementino Sartori e all'amica Paola Riccardi. Hanno risparmiato i soldi del viaggio di nozze per concedersi il viaggio in India, Nepal o Ceylon». Enrica Bosisio. 36 anni, di Monza, biologa ricercatrice presso l'Università di Milano, vive sola da una anno a Monza, dove la sorella gestisce un ambulatorio medico. In India era andata per una vacanza con il compagno Maurizio Pons De Leon, 38 anni, di Modena, originario di Messina. Pons è professore associato presso il reparto di patologia medica del Policlinico milanese. -Doveva rientrare aggi — hanno confermato i suoi cólieghl di lavorò —. Non possiamo far altro che augurarci ilmég'liò'-»'. S3i Guglielmo Bugatti, 44 anni, vive a Lunezzane, in provincia di Brescia. Sposato, senza figli, gestisce con due fratelli un'officina di stampi al 79 di via Brescia, in località Termine. I parenti hanno appreso del sequestro dalla radio, ed hanno subito capito che sull'aereo c'era anche il loro congiunto. Dice la cognata. Barbara Mazzetti: -Era partito da circa quindici giorni. In India doveva incontrare un missionario, suo amico personale». Nulla si è riuscito a sapere infine dell'altra lombarda In viaggio sul jumbo della Pan Am: Angela Romanin, 38 anni, da pochi mesi è andata a stabilirsi a Poasca, una frazione di S. Donato Milanese. Gianfranco Modolo Tamburini 16 a Milano ; , Bosisio Enrica, nata il 6 agosto '50, residènte a Monza; Bugatti Guglielmo, nato il 7 aprile "42, residente a Lumezzano (Brescia); Carati Virginio, nato 18 febbraio '44, residente a Milano; Castelli Maurizio, nato il 18 luglio '62, residente a Milano; Colombo Michele, nato il 14 giugno '60, residente a Milano; Donadio Mario, nato 18 marzo del'55, residente a Cardano di Campo (Varese); Fait Ursula, nata il 17 ottobre '61, passaporto 470947 rilasciato a Milano, residenza non Indicata; Gardini Lucia, nata il 26 dicembre '61, residente a Milano; Giannini Monica, nata il 2 luglio '61, residente a Milano: Loche Anna in Donadio; Pons De Leon Maurizio, nato il 15 marzo '48, passaporto 935949 rilasciato a Modena, residenza non indicata. Riccardi Paola, Milano (il suo nome in un primo tempo non era stato incluso nell'e lenco ufficale); Romanin Angela, nata il 31 ottobre del '48. residente a Poasco; Sartori dementino, nato il 23 agosto del '56, residente a Samara te (Varese);