Nel groviglio di auto un morto e sette feriti

Nel groviglio di auto un morto e seffe feriti Tragico scontro allo svincolo per l'aeroporto Nel groviglio di auto un morto e seffe feriti CASELLE — Un morto e sette.feriti, di cui due in gravi condizioni: questo. ,11. tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa alle 22,45 sul cavalcavia della strada provinciale 2, che porta a Ciriè, nei pressi dello svincolo per l'aeroporto. Alla guida di una Volvo 760 Cristiano Castelli, 22 anni, San Maurizio Canavese, via Garibaldi 46, viaggiava verso Torino insieme con gli amici Alessandro Bertetto, 20 anni, Noie, via Rocca 52, Maurizia Perucchietti, 18 anni, San Maurizio, via Fatebenefratel11 4, Domenico Castaldi, 25 anni, San Maurizio, via Fatebenefratelli 3, e Lorella Castagnero, 16 anni, Robassomero, via Losa 59. Giunta sul cavalcavia la grossa vettura, per cause non ancora precisate, si è scontrata frontalmente con la Lancia Beta 2000 di Enrico Bertello, 34 anni, Ciriè, via Vittorio Veneto 18, che stava facendo ritorno a casa in compagnia di due amici tedeschi, sorella e fratello, Elisabeth e Franz Grossmann, 27 e 20 anni, abitanti a Ingolstadt, in Seldelbastrasse 8; Cristiano Castelli, figlio dell'ex sindaco di San Maurizio e gestore di una birreria, è deceduto durante il trasporto all'ospedale di Ciriè, mentre Enrico Bertello e Franz Grossmann sono stati ricoverati alle Molinette in prognosi riservata per trauma cranico. Per tutti gli altri, prognosi che vanno dai sei ai trenta giorni.

Persone citate: Alessandro Bertetto, Cristiano Castelli, Domenico Castaldi, Enrico Bertello, Franz Grossmann, Lorella Castagnero, Maurizia Perucchietti

Luoghi citati: Ciriè, Robassomero, San Maurizio Canavese, Torino