Radice non mette fretta a Kieft

Radice non mette fretta a Kieft Radice non mette fretta a Kieft FORTE DEI MARMI — Il Torino attende la partita con il Pisa nel ritiro di Forte dei Marmi, dove nel pomeriggio di ieri ha effettuato l'ultimo allenamento. Per Radice l'unico dubbio sulla formazione è costituito da Zaccarelli, per il quale vi sarà una decisione all'ultimo momento. «La squadra — dice il tecnico — è sulla buona strada, anche se penso che raggiungeremo la forma per l'inizio del campionato. L'importante è fare punti, altrimenti la qualificazione diventa un problema». — ancora una volta la politica dei giovani ha avuto ragione a Torino, mentre tutti gli altri comprano molto. •Non potevamo rinunciare a certi nostri programmi; anche quest'anno vogliamo valorizzare i giovani — Kieft, ex pisano, per il momento fa un po' di fatica ad entrare nel vostro modulo di gioco. A che punto siamo con l'amalgama? «E' un ragazzo intelligente, che certamente risulterà molto utile alla squadra; sono certo che riuscirà a trovare l'affiatamento con i compagni e saprà essere molto importante anche per fare i gol». — Domenica a Modena il migliore è stato Junior. E' il brasiliano l'elemento più in forma? «Preferisco non fare mai discorsi sui singoli, per me conta la squadra, il gruppo». — E nel Torino, questo gruppo funziona? «Per adesso devo dire di si, lo vedremo poi, quando ci sarà davvero bisogno di lottare.

Persone citate: Radice, Zaccarelli

Luoghi citati: Forte Dei Marmi, Modena, Torino