Sunese-Vigevano 1-1 di Francesco Allegra

Sunese-Vigevano 1-1 Sunese-Vigevano 1-1 SUNO — Due squadre da primato: il super-presidente, Walter Gaggianesi. non ha dubbi. Industriale calzaturiero vigevanese. patron della squadra della sua città e dei «lupi» di Suno. è stato un protagonista sul mercato estivo: «Ho acquistato — dice — sedici giocatori per la Sunese e dodici per il Vigevano: nell'uno e nell'altro caso, ho messo insieme una grossa squadra. Con le due rafforzate compagini, largamente rifornite di rincalzi. Gaggianesi parte alla conquista della C2 con il Vigevano, e della promozione nell'Interregionale con la Sunese: «Il nostro traguardo — afferma — sarà 0 vertice della classifica in entrambi i tornei.. Vigevano e Sunese. squadre gemelle, si sono confrontate ieri di fronte al comune presidente. La squadra di casa era attesa di ritorno dal ritiro di Druogno. dove aveva esordito (6-0) con una rappresentativa della Val Vigezzo. Via il goleador Giuliano e i vari Borrini, Comazzi, Piemontesi. Ferrari. Palazzo e Spada, il pubblico di Suno attendeva di vedere all'opera i nuovi: Borzoni, Fustinoni. Ruftinoni. Del Pesce. Samaden eccetera. Il presidente Gaggianesi era ansioso di ammirare anche gli acquisti vigevanesi: Bergandi. Coratella. Valente. Pessoz. Granata e tutti gli altri. In campo, le due formazioni — rinnovate per due terzi — hanno faticato a lungo per trovare la giusta impostazione. Il Suno si è reso tuttavia varie volte pericoloso, e prima dello scadere del tempo è passato in vantaggio: lancio smarcante di Borzoni per Fustinelli. che traversa per Ruftinoni pronto ad andare a rete. Il gol del pareggio è arrivato colo verso la Ime dell'incontro: Coratella rovescia per Guardala, che batte il portiere di casa. Francesco Allegra

Luoghi citati: Druogno, Suno, Vigevano