Doppietta del S.Vincent

Doppietta del S.Vincent Doppietta del S.Vincent ISSIME — Sul piccolo ma verdissimo Campetto di Issime. in Val di Gressoney, Saint-Vincent e Sant'Orso Vallèe d'Aoste hanno olferto spettacolo, nonostante il vento gelido, confermando che la loro preparazione ha già raggiunto buoni livelli. Il Saint-Vincent potrà ripetere in Eccellenza il buon campionato dell'esordio, mentre il Sant'Orso, con una «rosa» invidiabile, è in grado di puntare al vertice. La gara è terminata con la vittoria per 2-1 del Saint-Vincent; è stata bella e veloce, peccato mancassero protagonisti attesi: Cusano. Brucato. Zardo. Alla fine, soddisfatti sia Puia sia Sollier. L'ex ditensore granata, che si prepara con entusiasmo alla seconda esperienza con i biancocelesti, ha detto: «La partita ci é servita molto, perché II Sant'Orso ci ha impe-. gnati a tondo. Le impressioni sono quelle già note: avremmo bisogno di un palo di centrocampisti.. La cronaca in sintesi. Dopo 7', va in gol il Saint-Vincent con il piccolo Capobianco che, su calcio d'angolo di Orsini, sorprende di testa compagni e avversari, tutti più grandi di lui, ma anche meno svelti. Da notare che un minuto prima lo stesso centrocampista aveva obbligato Nogara a una grande deviazione. Il raddoppio del Saint-Vincent arriva all'inizio della ripresa, su una punizione dal limite. Va al tiro il solito Orsini, che dimostra di non essere giù d'allenamento: gran botta a effetto e pallone nell'angolo alto alla destra di Nogara. Dopo una rete di Miriello annullata dall'arbitro, il Sant'Orso accorcia le distanze a due minuti dalla fine. Discesa sulla fascia di Oberi, apertura per Vaccaro, traversone al centro e splendido stacco di Drudi,

Luoghi citati: Issime, Nogara, Saint-vincent