Juve batte Nizza al Torneo di Cuneo

Juve batte Nizza al Torneo di Cuneo Juve batte Nizza al Torneo di Cuneo CUNEO — I primi due incontri al «Paschiero» del torneo Internazionale «Città di Cuneo» hanno messo In luce un gioco Interessante e molto tecnico. La Juventus ha dimostrato d'avere sicuramente una marcia In più ed ha liquidato con una splendida doppietta di Marco Bruzzano il Nice Entent Saint-Sylvestre. Mentre nel secondo Incontro della serata la Sampdorla, In vantaggio con un gol messo a segno dopo appena 5' da Giancarlo Petrlnl, si è fatta raggiungere e superare sul filo di lana dalla meno tecnica, ma certamente più aggressiva formazione della Rljeka. In tribuna d'onore c'era anche il commissario tecnico della Nazionale |unlores Luppl. Il torneo Internazionale di Cuneo proseguirà questa sera con l'Incontro Nlce-Banlk Oatrava (ore 20,30) e l'atteso scontro Inter-Sampdorla (ore 22). Domani sera il BanlkOstrava si batterà contro la Juventus, mentre la Rljeka scenderà In campo con l'Inter. Ieri la gara d'esordio della Vecchia Signora contro I cugini transalpini è stata diretta da una fischietto d'onore: l'arbitro Rosario Lo Bello. Il direttore di gara non ha avuto molti problemi: I giovani della Juventus hanno giocato con grinta e con una tecnica di gran lunga superiore al Nice. Il risultato non è mai stato messo In dubbio. il primo gol dell'Incontro, e del torneo, è stato messo a segno dopo appena 12' di gioco: su cross di Doro Marco Bruzzano stoppa In velocità e batte il portiere Trama con un secco rasoterra. Il Nice tenta la reazione, ma I bianconeri prima controllano abbastanza agevolmente, poi dilagano. Il gol del raddoppio (dopo una clamorosa azione sprecata da Cosimo Schlavone) arriva al 60': su angolo battuto da Walter Antonello è ancora Marco Bruzzano a battere tutti sul tempo e a deviare di testa In rete. JUVENTUS: Mulato; Loporto, Doro; Col, Oelpiano, Campagnola; Schlavone, Bruzzano, Perotto (57' De Zordo), Antonello, Moro, NICE: Trama; Andarelll (54' Segattl), Minutolo; Madonna, Castelneu, Daudoln; Casagrande, Carrai, Flndorl (68' Celea), Bagllerl, Cannestraro, Arbitro: RosariReti: 12' e 60' Sampdo SAMPDORIA: Casazza; Canoino, Lanna; Grosso, Vecchio, Affuso; Petrlnl, Moro, Plantamlda, Sciaccalunga, Codice. RIJEKA: Mllinkovlc; Modrlc, Kostlc; Grybor. Belale, Brajkovlc: Corin. Vulic, Bukulc (36' Susalh), Florljancic. Pohok. Arbitro: Domenico Palazzo. Reti: 5' Petrlnl; 60' Vulic (su rigore): 89' Grybor. Fi P o Lo Bello Bruzzano. ria-Rijeka 1 -2 g)yFiorenzo Panerò

Luoghi citati: Cuneo, Nizza