Casale mette ko (3-0) una Sanremese-baby

Casale mette ko (3-0) una Sanremese-baby Casale mette ko (3-0) una Sanremese-baby I liguri hanno pe SANREMO — Non c'e stato nulla da fare per la Sanremese-baby di Sciolli e Zara: nell'esordio stagionale di Coppa Italia ha dovuto piegarsi (3-0) all'esperienza e alla maggiore prestanza del Casale. Il primo tempo, chiuso sul 2-0. ha fatto registrare una cronaca poverissima di spunti se si eccettuano le marcature. Nel primo quarto d'ora le due squadre s> sono studiate senza tentare pericolosi affondi il primo gol è arrivato al 20'. quasi per caso, su una punzione-bomba da una trentina di metri di Scarrone la fucilata del capitano e micidiale, aggira la barriera. si stampa sull'interno del palo al'a destra dell'immobile Gennaro e finisce in rete. Nell'azione viene anche ammonito Mucci per avere abbandonato la barriera prima del tiro. Dieci minuti dopo Gennaro salva la propria rete uscendo di piede su Gino lanciato. Un paio di tentativi dei padroni di casa (prima Bizzarri e. quindi. Dall'Acqua) si infrangono contro l'esperienza dei difensori piemontesi. Sul finire della prima frazione di gioco, gli ospiti inaspettatamente raddoppiano con una punizione dal vertice dell'area a sinistra del portiere Balte senza pretese Biagetti, la palla viene sfiorata da un uomo della barriera e deviata quanto basta per mettere fuori causa il giovane Gennaro, anche in questa occasione fermo fra i pali Nel secondo tempo, la Sanremese sposta in avanti l'asse del gioco Zara sostituisce Re con Maiano un altro giovane del vivaio e per due volte la Sanremese va vicino al gol. Biato e bravo e para prima su una fionoata di Dalsantemente pagato la l'Acqua, poi su Stacchiotti. Il gioco aperto dei biancoazzurn, però, lascia ampi spazi al contropiede degli ospiti che. al 65'. aumentano il bottino con Betz, lanciato (in presunta posizione di fuorigioco) da Scarrone. L'esperto tornante raccoglie un invito del suo capitano e infila Gennaro, questa volta incolpevole. Gian Piero Moretti loro inesperienza Sanremese: Gennaro; Arecco, Tufano: Dall'Acqua. Lancetti. Oddone; Farneti, Mucci. Stacchiotti, Re, (Maiano, dal 55'), Bizzarri. Casale: Biato; Luxoro. Biagetti; Melchiorre Pedretti. Dall'Orso; Betz. Di Stefano, Gino. Scarrone. Segoni (Piccolotto 91'). Arbitro: Piana di Modena. Reti: Scarrone, 20': Biagetti, 44'. Betz. 65'

Luoghi citati: Casale, Italia, Modena, Sanremo