Si costituisce l'autista del pullman di S. Marino

Si costituisce l'autista del pullman di S. Marino Si costituisce l'autista del pullman di S. Marino SAN MARINO — Si è costituito nel pomerìggio di ieri alla gendarmeria di Serravalie Antonio Iacobucci, 39 anni, di Castel Campagnano (Benevento), l'autista del pullman che sabato, nel territorio della piccola repubblica, si era rovesciato in una scarpata. Dopo l'incidente, in cui sono morte Clementina Giordano, 66 anni, che abitava a Caiazzo e Concetta Testa, 45 anni, residente a Ruviano, entrambi comuni della provincia di Caserta, l'autista era fuggito. Iacobucci si è presentato poco dopo le 15 ai gendarmi in compagnia dell' avvocato casertano Gianluigi D'Amore. Intanto sono migliorate le condizioni di Maria Ferrini, 62 anni, residente a Caserta, la più grave dei sei feriti ancora ricoverati in ospedale, quattro a San Marino e due a Rinini. La donna è stata sottoposta dai medici sammarinesi ad un intervento alla milza. I turisti campani, una quarantina, sabato mattina alle otto salivano sul pullman per una gita a San Marino. Dopo la visita alla città del Titano, 11 pullman sì apprestava a riportare a San Giuliano a Mare il gruppo, che era alloggiato all'albergo «Regent», quando alla curva «Freschi», in località Serravalle, al termine di una discesa saltava il guardrail, invadeva l'altra carreggiata e si rovesciava in fondo alla scarpata, profonda circa otto metri. i

Persone citate: Antonio Iacobucci, Clementina Giordano, Concetta Testa, Gianluigi D'amore, Iacobucci, Mare, Maria Ferrini

Luoghi citati: Benevento, Caiazzo, Caserta, Castel Campagnano, Ruviano, San Marino, Serravalle