Ocleppo batte Lewis un match alla grande

Ocleppo batte Lewis un match alla grande Ocleppo batte Lewis un match alla grande S BARTOLOMEO AL MARE — Ciauaio Panatta ha dato «forfait», per un infortunio che e avvenuto all internazionale di Saint Vincent, ma. anche se il quadrangolare è stato annullato per questo motivo, il match fra Gianni Ocleppo e Chris Lewis non lo ha latto rimpiangere L -Esibizione Cagiva-, allestita sui campi del Tennis Club San Bart 80. come degna cornice del torneo per giocatori di categoria B e non classificati, ha avuto luogo davanti ad un pubblico entusiasta Il sostanzioso incasso è stato devoluto in beneficenza, a favore di Gian Luca Rmaldmi. un tennista rimasto paralizzato dopo un incidente. Ocleppo. già numero 28 nelle classifiche mondiali, e Lewis, finalista a Wimbledon nell'84 contro McEnroe e n 17 nel mondo, hanno onorato l'impegno E' stata una partita iratissima, ognuno dei due teneva molto a vincere. Ha prevalso Ocleppo con il punteggio di 3-6. 7-6. 6-4. Alla finalissima del torneo di categoria B. sono approdali Gianni Marchetti. 30 anni, già vincitore nell'85 e n 5 della categoria in Italia, e, a sorpresa, il promettente Marco Ferrari, che non era neppure fra le «teste di serie» Nelle semifinali, Marchetti ha battuto Carobbio per 6-3, 6-2. mentre Ferrari ha superato Ratta, finalista lo scorso anno, por 7-6. 3-6. 6-4. Nel doppio, alla finale sono giunti Priotti-Anselmi, che hanno sconfitto per 6-3. 6-2 Carassai-Bo- doero. e Vantini Ricci Bitti. i quali si sono imposti sugli sfortunati Ralla e Calautti. dopo che. sul 3-3 parziale, quest ultimo è stato costretto a ritirarsi per un infortunio. Memoria! Lodoli ha vinto Ussello S BARTOLOMEO AL MARE — Oberdan Ussello, allenatore del settore giovanile del Torino, ha vinto a S Bartolomeo al Mare la terza edizione del «Memorial Guido Lodoli». un torneo di «petanque» organizzato a scopo benefico per ricordare un bocciofilo scomparso e devolvere l'incasso della manifestazione alla lotta contro il cancro Alla competizione, svolta sull'arenile dell istituto svizzero Villa S. Giuseppe hanno partecipato 22 concorrenti Nell'accesa fase tinaie. Ussello. che già si era imposto nell'85. ha preceduto il milanese Vansco e. nell'ordine: Colombo di Legnano, Seregni di Milano, l'elvetico Taddei e Bazzano di Ceva. Trofeo del mare IMPERIA — Si disputa domenica prossima a Imperia il «Trofeo del Mare-. Giunta ormai alla 23' edizione, è una regata riservala alle imbarcazioni delle classi 470., 420 e Laser. La organizza il Circolo Velico Imperiese e si articola in due prove la prima avrà inizio alle 10. la seconda mezz'ora dopo I arrivo dell'ultimo concorrente di quella precedente

Luoghi citati: Ceva, Imperia, Italia, Legnano, Milano